La Collezione Joyce di Morelato

Pubblicità
Pubblicità

Un arredo sofisticato, elegante e curato in ogni minimo dettaglio. La collezione Joyce di Morelato, disegnata da Libero Rutilo, esprime l’essenza dell’azienda: il fascino di uno stile contemporaneo frutto del sapere della miglior tradizione ebanista italiana. Dettagli preziosi e materiali di altissima qualità per tutti gli arredi in collezione, destinati a ogni ambiente di casa. Per la zona notte Morelato propone il letto Joyce in legno di frassino sagomato con piedini in ottone e con una scenografica testiera, in parte imbottita e in parte realizzata in paglia di Vienna. La linea molto particolare lo rende un elemento d’arredo moderno dalla forte identità. Abbinato al letto l’azienda presenta il comodino e il comò Joyce, entrambi in legno di frassino sapientemente lavorato.

Bastano pochi dettagli di design per dare personalità al living di casa. All’interno della linea Joyce di Morelato si possono trovare diverse soluzioni per completare anche la zona giorno: una poltrona e una chaise longue perfette per concedersi momenti di relax o di lettura e una credenza per contenere ed esporre oggetti che fanno parte della propria quotidianità.

La poltrona Joyce si distingue per la linea confortevole e avvolgente. Si tratta di una lounge chair pensata per tutti i momenti di relax.  La struttura è in legno di frassino, mentre la seduta e lo schienale sono imbottiti e rivestiti in pelle per assicurare il massimo comfort.

La chaise longue Joyce è contraddistinta da uno spirito contemporaneo e moderno. La struttura è in frassino con seduta in paglia di Vienna che rende questo modello informale ed elegante. Il cuscino imbottito applicato allo schienale è rivestito in pelle. La credenza Joyce completa il look del living grazie a una personalità sofisticata.

Realizzata in legno di frassino a due ante battenti e due scorrevoli, è disponibile con il piano in pietra o vetro con maniglie in ottone. Per un total look della casa, Morelato propone in collezione Joyce soluzioni per una sala da pranzo raffinata per accogliere e custodire tutti i momenti di convivialità.

Le sedie imbottite Joyce, realizzate con una struttura in legno di frassino, possono essere personalizzate nel rivestimento rendendole un complemento assolutamente versatile. Il tavolo Joyce con struttura in legno dalle linee geometriche è disponibile nella dimensione ovale o tonda con piano in vetro e dettagli dei piedini in ottone.  A completare la proposta living Morelato presenta il comò Joyce in legno di frassino con piano in marmo, tre pratici cassetti a scomparsa e due ante scorrevoli laterali con maniglie in ottone e un ripiano interno. I piedini sono sagomati con dettagli in ottone.

www.morelato.it

correlati

Green Tea Sakura Blossom di Elizabeth Arden

La collezione Green Tea di Elizabeth Arden dà il benvenuto alla nuova fragranza Green Tea Sakura Blossom Eau de Toilette Spray – una composizione luminosa che risveglia deliziosamente...

Collezione Hibiscus Primavera/Estate 2021 by Fazzini

Esuberanti e dai colori brillanti, le fioriture che hanno reso Fazzini protagonista di una nuova creatività italiana tornano anche in questa collezione per portare freschezza negli...

Supreme, la nuova esclusiva finitura di Cattelan Italia per i piani in Ceramica Marmi

Quando emozione e performance convergono, dall’armonia della materia nasce qualcosa di davvero unico. Supreme è la nuova esclusiva finitura di Cattelan Italia per i...

Sedia e panca flor, il nuovo duo floreale di TEAM 7

L’azienda austriaca TEAM 7 rende ancora una volta omaggio alla natura e presenta la nuova famiglia di sedute flor. Ispirate alle forme organiche e al fascino dei...