Estée Lauder presenta consulenze virtuali con esperti di bellezza

Pubblicità
Pubblicità

www.wallpepper.itwww.wallpepper.it estende l’esperienza degli appuntamenti online per permettere alle consumatrici di prenotare una consulenza o una lezione virtuale personalizzata con un esperto di bellezza. Gli appuntamenti virtuali online offrono consigli di beauty routine, tutorial di makeup, scoperta di fragranze, trattamenti personalizzati e altro ancora.

“Con un focus sulla bellezza personalizzata a casa propria, gli appuntamenti virtuali di Estée Lauder ora ci consentono di raggiungere i nostri clienti in un modo nuovo che migliora il nostro approccio high-touch”, ha affermato Jon Roman, Senior Vice President, Global Consumer Marketing & Online, Estée Lauder. “Queste consulenze e lezioni tailor-made sono dedicate a chiunque cerchi un’interazione più personale con il marchio, continuando a ricevere l’esperienza che ama e si aspetta dai nostri consulenti di bellezza”.

Per prenotare, una semplice interfaccia su https://www.esteelauder.it/virtual-beauty-services guida facilmente la cliente nella scelta del servizio, la data e l’ora: viene automaticamente inviata una e-mail con un collegamento per partecipare all’appuntamento.

Le opportunità di navigazione e di servizio offrono

  • una LIVE CHAT con un Esperto a cui si potrà scrivere per un consiglio, una curiosità, un approfondimento, a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 10:00 alle 13:00
  • l’appuntamento LIVE STREAM, una rivoluzione per lo shopping online! Dirette periodiche permetteranno di scoprire i consigli dei nostri esperti e dei nuovi alleati di bellezza, che si potranno acquistare direttamente durante la live.
  • la CONSULENZA VIRTUALE, per elevare ancora di più l’esperienza. Una consulenza personalizzata e gratuita su appuntamento con uno dei nostri Beauty Expert, che sarà a completa disposizione per rispondere a qualsiasi esigenza.

Inoltre, due particolari funzionalità, grazie alla telecamera del cellulare, permetteranno di indentificare la perfetta tonalità di fondotinta, semplicemente inquadrando il viso mentre con la funzionalità VIRTUAL TRY-ON si potrà simulare l’applicazione del rossetto, il cui colore apparirà magicamente sulle labbra una volta selezionata la tonalità preferita. Uno strumento veramente efficace e divertente per elevare l’esperienza d’acquisto in remoto.

correlati

Una microfibra sostenibile per i nuovi costumi di Tezenis

Continua l’impegno sulla sostenibilità di Tezenis con il progetto “be the change” anche per la collezione mare realizzata in microfibra riciclata nei colori nero e verde...

Le soluzioni versatili di Kobe, Newform Ufficio 

Pur nell’era della digitalizzazione, la carta stampata, soprattutto negli uffici, continua ad avere un ruolo fondamentale. Volumi, libri, riviste e fascicoli di documenti restano infatti ‘strumenti’ a volte imprescindibili, meritevoli...

Le “stampe” sono protagoniste della collezione Luisa Spagnoli

Il dress code di stagione prevede uno stile chic, dinamico e contemporaneo in un irresistibile métissage di fantasie e silhouette. È un’agenda piena di...

NOOR-Tips per una pelle rinnovata

Come far rifiorire la pelle in tre semplici step con i prodotti NOOR: Detergere e pulire in profondità la pelle con Plenaire 3in1 Tripler Exfoliating Clay. Si tratta di...