Legno naturale per la zona notte di Scandola Mobili

Pubblicità

La zona notte della collezione Maestrale firmata Scandola Mobili si contraddistingue per le sue forme moderne e minimali, dove il protagonista è il legno di abete lasciato al naturale per esaltarne le qualità materiche.

Il letto Fada è una delle proposte più interessanti di questa linea grazie alla sua versatilità che lo rende perfetto per una camera contemporanea ma al tempo stesse adatto ad ambienti anche più classici. E’ disponibile anche nella variante “contenitore”, una soluzione pratica per riporre e organizzare la biancheria.

Il modello ha una testiera geometrica con un’elegante cornice decorativa. La stessa lavorazione del legno viene ripresa come motivo anche sul comodino e sulla cassettiera per garantire all’ambiente notte un’immagine coordinata e perfettamente abbinata.

Scandola Mobili propone questa composizione Maestrale come ottimo compromesso tra tradizione e modernità. Si tratta di una camera da letto contraddistinta da tonalità chiare grazie alla delicata finitura pergamena, un colore tenue che rilassa e illumina gli spazi.

L’azienda consente però la massima varietà di personalizzazione su questi modelli con più di 40 finiture a catalogo, tra cui il bianco latte, canapa, bianco perla, ardesia, gesso, grafite, visone, aragosta, curry, cipria e verde tundra.

- Pubblicità -
Pubblicità