Trussardi Parfums presenta il nuovo profumo femminile

Pubblicità
- pubblicità -

La donna di oggi deve essere emancipata, libera, forte, indipendente, e che conduce la propria vita seduta sempre al posto di guida. Su questi valori fondanti della femminilità contemporanea, Trussardi Parfums ha costruito un nuovo classico nell’arte di profumarsi e un’autentica scelta identitaria per il marchio del levriero. 

- Pubblicità -
 

Si chiama infatti Trussardi il primo profumo della Maison pensato per queste nuove donne, che sanno coniugare etica ed estetica, amore per il giusto e per il bello. La fragranza è stata pensata da due giovani e talentuose donne per le donne: Julie Massé e Violaine Collas, astri nascenti della celebre casa essenziera Mane, che hanno lavorato sul doppio binario del neofemminismo e dell’amore per lo stile e l’eleganza.

Un profumo nuovo per donne nuove, che sublima il packaging trasformando il flacone in un pezzo di alto design italiano, caratterizzato dalla cura del dettaglio che è nel DNA e nella tradizione di Trussardi.

- Pubblicità -

La fragranza è una costruzione olfattiva tutta Italiana, creata da Julie Massé e Violaine Collas, che attraverso una serie di ingredienti tipici, evocano un’Italia solare, elegante, positiva, serena, gioiosa, di qualità. Una partitura che ruota su punti cardinali dell’italianità e dell’audacia femminile. A ognuno di questi elementi corrisponde un punto focale della piramide di Trussardi. Nella testa le note fresche dell’italian accord e del mandarino italiano s’intrecciano con la dolcezza luminosa del neroli. Nel cuore abbiamo un abbraccio di schietta e solida lavanda (storicamente usata nelle fragranze maschili) sull’emozionante duetto dato dalle note ipnotiche di assoluta di gelsomino e dalia bianca. A chiudere il cerchio, le vellutate note di fondo che si aprono sugli accordi di suede (il DNA del brand) trovano una perfetta esaltazione in quelle di violetta e un sigillo olfattivo nell’olio essenziale di patchouli. 

Questo nuovo profumo è disponibile in tre versioni da 30, 60 e 90 ml.

La nuova donna Trussardi, così attuale e profondamente attenta alle esigenze della contemporaneità, non poteva prescindere da una coscienza ‘green’. L’impegno creativo e produttivo si è quindi rivolto soprattutto alla selezione di partner attenti allo stesso obiettivo di eco-compatibilità.

www.trussardi.com

- Pubblicità -
Pubblicità