Gorgeous!, la nuova fragranza di Michael Kors

Pubblicità

È arrivato Gorgeous!, il nuovo profumo firmato Michael Kors, un cocktail impenitente di ottimismo e auto-celebrazione. Si tratta di un’audace fragranza boisé floreale che sa come fare un’entrata ad effetto. Stimolante e rinvigorente come una conferma quotidiana, la fragranza è una dichiarazione che chi la indossa rivolge al mondo: Hello, Gorgeous! 

Magnificamente realizzata da IFF e dai nasi Sophie LabbeLaurent Le Guernec e Nicolas BeaulieuGorgeous! è un compendio dei migliori ingredienti e delle tecnologie della profumeria ispirate alla Natura. La presenza vivace e luminosa del Pepe Rosa abbinata alla carica rivitalizzante degli Olii di Bergamotto piccante e Mandarino stupisce con la stessa intensità con cui stupisce una donna moderna, dalle molteplici sfaccettature. L’aroma prorompente dei fiori bianchi si declina in un accordo inebriante di tabacco per rappresentare la forza della sua femminilità. E dalla scia si solleva un velo di Cashmeran e di una cremosa Assoluta di Fava Tonka che rivela la forza rassicurante di un potente Cuore di Legno di Cedro e dell’Olio di Legno di Guaiaco mentre le note decadenti di Storace, Benzoino e Suede con il loro sentore di cuoio arricchiscono l’insieme con una sensualità infinita.

“Da sempre, vivo circondato da donne forti. Ogni mia realizzazione è una celebrazione delle donne e Gorgeous! è il punto culminante di tutto quello che amo dello spirito femminile forte e sicuro.” – Michael Kors

Anche il flacone in vetro sfaccettato nei toni rosa-oro (disponibile 30 ml, 50 ml e 100 ml) è un omaggio solenne alla forza delle donne e alla loro femminilità. Levando il tappo nero a contrasto appare il messaggio nascosto “Hello, Gorgeous!” che regala una conferma quotidiana. 

www.michaelkors.it

- Pubblicità -
Pubblicità