Riapre il Relais Blu a Massa Lubrense

Pubblicità
- pubblicità -

Riapre il Relais Blu, gioiello di ospitalità incastonato tra il verde della rigogliosa macchia mediterranea e il mare di Massa Lubrense. Unico per posizione e stile, spalancato alla luce e proteso sul mare come una nave, il Relais Blu è un piccolo hotel di fascino di sole 11 camere, con meravigliose terrazze, giardini e piscina a sfioro dal panorama incomparabile sull’isola di Capri.

La novità della stagione 2021 è la Stella Michelin che, da novembre 2020, brilla sul ristorante guidato dallo chef Alberto Annarumma, autore di una cucina che coniuga ricerca e tradizione, territorio e creatività. I suoi piatti rivelano salde radici italiane, ma anche contaminazioni dalla Francia e dal Giappone. Il territorio è ispirazione costante e lo chef coltiva il proprio orto nei terreni che circondano l’albergo: agrumi, erbe aromatiche e selvatiche profumano i piatti. Due i percorsi di degustazione proposti dallo chef: Cala Mitigliano e Monte San Costanzo, di mare e di terra.

- Pubblicità -
 

Le camere si differenziano le une dalle altre per spazi, arredi e dettagli, alcune con giardino, altre con balcone privato, tutte diverse e con vista mare. Le più esclusive sono le Special Sea view, con idromassaggio vista Capri, balcone privato, vetrata ad angolo e letto king size posizionato di fronte alla scenografica finestra.

- Pubblicità -

Da sempre gestito dalla famiglia Acampora, con eleganza e discrezione, il Relais Blu si trova a Termini, il piccolo borgo del comune di Massa Lubrense, che fa da spartiacque tra la Penisola Sorrentina e la Costa d’Amalfi: è uno dei punti più belli della penisola con la Riserva Marina protetta, paradiso per i trekkers, per i romantici e per chi cerca atmosfera e silenzi. Tra gli itinerari più belli e facilmente raggiungibili ci sono il Fiordo di Crapolla, la Cala di Mitigliano, Punta della Campanella e la Baia di Ieranto custodita dal Fondo Ambiente Italiano.

- Pubblicità -

www.relaisblu.com/it

- Pubblicità -
Pubblicità