Arrivano il cotone Supima Ultrafresh e Invisible Supima di Intimissimi 

Pubblicità
Pubblicità

Oggi, grazie a Intimissimi, finalmente l’essenziale è visibile agli occhi. Un ritorno alla semplicità delle linee, ad un’idea di stile perfetta per tutte le occasioni della vita di ogni donna, per una serie di capi basic destinati a diventare un evergreen del guardaroba. Intimissimi incontra ancora una volta le esigenze delle donne di oggi, che desiderano capi facilmente abbinabili, unione perfettamente bilanciata di comfort e silhouette casual chic.

Un back to basics in grado di unire versatilità e comodità estrema; per farlo, Intimissimi punta su una nuova fibra ad altissime prestazioni: il cotone Supima® Ultrafresh, certificazione che identifica il miglior cotone al mondo.

Fibra 100% naturale ed extra lunga – in modo da garantire un tessuto liscio, privo delle impurità naturali del cotone e maggiore resistenza per un prodotto più duraturo -, ed extrafine, per conferire leggerezza e una sensazione di straordinaria freschezza. Vastissima la gamma di modelli proposti. Le T-shirt morbide, si aggiungono ai modelli più slim fit già in collezione, con lo scollo a barchetta, il classico girocollo, a V e a madonna; la collezione si amplia anche con canotte semplici o drappeggiate, femminili senza rinunciare al comfort, il top con profondo scollo a V sia davanti che sulla schiena e la sottoveste con spalline sottili. Tanti i possibili giochi di colore da poter esercitare in nuance con la corsetteria in cotone abbinata. Per infiniti incroci di look: bon ton, eleganti, sporty. Ampia anche la palette che – oltre al bianco e i classici blu e nero -, propone tante le tonalità estive, brillanti e vitaminiche.

Al cotone Supima® Ultrafresh si affianca poi Invisible Supima®, la nuova linea sempre in 100% cotone, impalpabile e leggero, soffice come una nuvola, impercettibile e sottilissimo. Tre i pezzi tra i quali scegliere, ciascuno disponibile in sei colori, ideali per essere indossati da soli o in sovrapposizione. Ci sono la canotta, must della collezione, che si indossa come una seconda pelle ma che può essere utilizzata sotto la T-shirt a maniche lunghe della stessa linea, un cache-coeur e una maglia dallo scollo ampio da portare con una spalla scoperta. Tutto questo per una sensazione formidabile sulla pelle.

- Pubblicità -

www.intimissimi.com

Pubblicità