Falper: nuovi accessori Cilindro disegnati da Victor Vasilev

Disegnati da Victor Vasilev, gli accessori Cilindro completano la proposta di Falper per il mondo del bagno. - Foto di Alberto Strada

Pubblicità
Pubblicità

Victor Vasilev firma la prima collezione di accessori Falper per il mondo del bagno: elementi che completano la proposta del brand, andando ad ampliare la sua riflessione sul Lifestyle Bathroom.

La collezione di accessori Cilindro è definita da un’estetica essenziale, dal forte segno grafico, capace di contribuire a definire l’architettura dell’ambiente bagno. Oggetti dal design contemporaneo, definiti dal progettista utilizzando forme tubolari in acciaio inox AISI 304 mixate con legno e Cristalplant.

Un’unica collezione per diverse funzioni, pensata per rispondere a molteplici esigenze: porta salviette da parete con o senza accessori, porta salviette free standing, porta scopino da parete e da terra, scopino idrogetto da parete, porta rotoli carta da terra.I differenti elementi possono essere scelti singolarmente oppure accostati tra loro a creare geometrie metalliche nette e minimali. 

correlati

Pubblicità