Coach presenta la nuova fragranza Dreams Sunset

Pubblicità

Il road-trip americano iniziato con Coach Dreams continua con la nuova fragranza, COACH Dreams Sunset, un invito nell’atmosfera magica del tramonto che ispira sogni e progetti. 

L’atmosfera ipnotizzante della “golden hour” e il brivido dell’avventura sono al centro di questa nuova creazione Coach Dreams Sunset, che evoca l’emozione dei ricordi e la magia delle possibilità che ci attendono. 

La fragranza è stata creata dalla profumiera Nathalie LorsonCoach Dreams Sunset è una fragranza orientale e floreale che si apre con note fruttate di pera e bergamotto, rivelando un cuore di fiori di gelsomino prima di terminare con un fondo di fava tonka e la vaniglia che la riscalda. 

LE NOTE 

Testa: Sorbetto alla Pera, Bergamotto 

Cuore: Gelsomino Sambac, Magnolia 

Base: Fava Tonka, Vaniglia 

Il flacone ricorda le fiaschette da speziale vintage, ispirato ai tesori riportati dai viaggi, la bottiglia di vetro è impreziosita da un tappo dorato a forma di Tea Rose, codice emblematico della Coach House. Il suo vetro laccato ombré incarna le tonalità calde del cielo quando il sole tramonta all’orizzonte. Un raffinato anello di cuoio rifinisce la base del tappo e fa eco alla lunga storia di Coach nell’artigianato della pelle. 

Adornata con l’iconico logo della carrozza dorata, e vestita di un velo scintillante di glitter oro rosa, la custodia ci trasporta con uno sguardo in un mondo pieno di sogni ed emozioni. Le illustrazioni giocose sono un riferimento diretto all’ispirazione della fragranza. 

Coach Dreams Sunset EDP Natural Spray è disponibile nelle versioni da 40, 60 e 90 ml.

it.coach.com

- Pubblicità -
Pubblicità