Mira Acaya Golf Resort & SPA, il quattro stelle nel Salento

Pubblicità
Pubblicità

Il Mira Acaya Golf Resort & SPA è una splendida struttura a 4 stelle situata in Puglia, nel cuore del Salento, e appartenente ai MIRA Hotels & Resorts, gruppo alberghiero che dal 2011 si fa portavoce delle eccellenze del territorio italiano nel settore dell’accoglienza. La stagione turistica firmata MIRA, brand fondato da Daniela Righi e Alessandro Vadagnini, manager esperti del settore ospitalità, parte quindi da una delle due strutture del gruppo situate nel Sud Italia.

Il Mira Acaya Golf Resort & SPA è pronto ad accogliere gli ospiti in un e vero e proprio “rifugio incantato”, caratterizzato, al suo interno, da ambienti e suites dal design raffinato e, all’esterno, dalla bellezza della natura selvaggia, fatta di ulivi, giardini profumati e macchia mediterranea. Come suggerito dal payoff del brand MIRA “Live the SOUL”, il resort consente di trascorrere una vacanza esclusiva, capace di rigenerare il corpo, la mente e soprattutto l’anima. Acaya mette a disposizione un centro benessere di 1200 mq, un campo da golf 18 buche (disegnato dallo studio americano Hurdzan/Fry), la spiaggia convenzionata a pochi minuti dal resortdue piscine esterne, due ristoranti (uno in hotel, con possibilità di pranzare anche nella terrazza esterna, e uno tipico nella spettacolare Masseria San Pietro, risalente al 1700), una palestra, un centro congressi e il nuovo servizio Mira Experience Advisor (con proposta di escursioni in barca alle più belle grotte salentine).

Come in tutte le strutture del gruppo MIRA, a Mira Acaya Golf Resort & SPA è possibile vivere un’esperienza unica che coinvolge tutti i sensi. L’eccellente qualità, dalla SPA alla tavola, garantita dal brand MIRA Hotels & Resorts, si combina al sincero senso dell’ospitalità proprio della tradizione ricettiva del Salento, per una full immersion nelle bellezze e ricchezze autentiche della Penisola.

- Pubblicità -

www.mirahotels.com

correlati

Pubblicità