La rinascita di una leggenda con la collezione NST by Nautica

Pubblicità

Nautica presenta una linea di orologi dal design originale e versatile, ideali per un uomo casual e dall’indole sportiva. 

Un’imponente cassa d’acciaio del diametro di 49mm racchiude un quadrante su cui spiccano le lancette rivestite di materiale luminescente che ne permette la leggibilità perfetta. I tre piccoli quadranti, posizionati a ore 3, 6 e 9, ospitano le funzioni del cronografo. Il fondello e la corona a vite garantiscono un’impermeabilità fino a 100 metri. 

Il modello con bracciale d’acciaio inossidabile è proposto nella versione con quadrante blu e dettagli di colore rosso a contrasto, oppure con quadrante nero e dettagli blu. 

Pratici e casual allo stesso tempo, i segnatempo sono declinati anche in una versione con cinturino di silicone. Liscio con impunture e di colore blu come il quadrante, oppure con texture effetto borchie di differenti colorazioni, quali il blu – con quadrante della stessa tonalità e cassa color oro rosa – il nero, l’azzurro e il giallo con quadrante nero. 

Una combinazione di materiali e colorazioni donano un tocco di energia ad una collezione dal carattere sportivo, espressione dell’essenza Nautica. I segnatempo della linea NST sono animati da un movimento cronografico con funzione data posta a ore 4. 

Attento al concetto di sostenibilità, il brand si impegna ogni giorno a ridurre l’impatto ambientale, sia nella produzione dei materiali degli orologi che del packaging. Oggi Nautica è uno dei marchi americani più riconosciuti in tutto il mondo, con oltre 35 categorie di prodotto distribuite in più di 65 paesi nel mondo. 

www.orologi-nautica.it

- Pubblicità -
Pubblicità