Rubinetterie Treemme, le anticipazioni del Il Cersaie 2021

Pubblicità

Il Cersaie ritorna per l’edizione 2021 e Rubinetterie Treemme, presente all’interno del Padiglione 22 – Stand A10 B9, continua a sorprendere il pubblico con interessanti novità.

Il mondo del design è sempre alla ricerca di nuove forme e idee all’avanguardia. Rubinetterie Treemme risponde a questa esigenza proponendo soluzioni originali, innovative e allo stesso tempo funzionali come Watertube che, in occasione della fiera bolognese, entra ufficialmente nel catalogo dell’azienda.

Watertube, che porta la firma del designer Massimiliano Braconi, è una collezione completa di rubinetti e soffioni doccia contraddistinta da un design davvero innovativo nel suo genere.

“Credo nei semplici linguaggi visivi e nei veri prodotti senza tempo. Per Watertube mi sono lasciato ispirare dalle classiche fontane pubbliche del passato, quelle dalle quali l’acqua scrosciava attraverso un semplice tubo di rame. Ho voluto ricercare l’essenza primitiva di quella purezza visiva, regalandola a un prodotto moderno perfetto per un bagno contemporaneo e industriale”. Così Massimiliano Braconi racconta l’origine del progetto.

Watertube è caratterizzato da linee essenziali e arrotondate che ricordano appunto un “tubo dell’acqua”. Realizzata in acciaio, la collezione è disponibile in tutte le finiture PVD.

Rubinetterie Treemme testimonia ancora una volta l’alta capacità progettuale e la continua ricerca in termini di design e innovazione.

- Pubblicità -
Pubblicità