I superfoods™ di Briogeo per la salute dei capelli

Pubblicità

L’esperto di hair care Briogeo coccola tutti i tipi di capelli e fa apparire splendida qualsiasi texture. Nelle formule: un cocktail ottimale di olii naturali, vitamine e antiossidanti estratti dai migliori ingredienti che la natura offre per purificare, idratare e proteggere i capelli dal cuoio capelluto alle punte.

Superfoods™ Mango + Cherry Balancing and Sebum Regulating Shampoo

Concepito perfettamente, questo shampoo trae ispirazione da succhi ricchi e nutrienti. Deterge, nutre e promuove la brillantezza dei capelli grazie a enzimi di papaya dalle proprietà regolanti, abbinato a un blend di vitamine e minerali.

Realizzata con il 93% d’ingredienti naturali, la formula contiene anche l’esclusivo complesso NOVAMD del brand che promuove la brillantezza dei capelli.

Superfoods Mango™ + Cherry Balancing and Sebum Regulating Conditioner

Da usare dopo lo shampoo, questo trattamento (ispirato agli smoothies ricchi di nutrienti) promette anche di promuovere la brillantezza di capelli e cuoio capelluto. La formula contiene il 96% d’ingredienti naturali: esclusivi enzimi di papaya dall’effetto sebo-regolante, e anche estratto di succo di mango (ricco di vitamine C ed E) ed estratto di ciliegia (ricco di zuccheri idratanti naturali e vitamina C).

briogeohair.com e sephora.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ