Porta cellulare da collo di Alviero Martini 1A Classe

Pubblicità

In pelle o tessuto stampato, impermeabile o in plastica: il porta telefono da indossare al collo o a tracolla è ormai diventato un oggetto di tendenza entrato nel nostro quotidiano, essenziale e da portare sempre con sé.

Alviero Martini 1A Classe ne ha creati diversi modelli, dall’immancabile stampa geo, al classico nero – in versione liscia oppure con monogram 1C impresso e dettagli oro – per soddisfare il gusto di ogni donna.

Piccolo, ironico ma irresistibilmente cool il porta cellulare è l’accessorio da avere per questa stagione autunnale, e quello che è certo è che la tendenza lo vuole appeso al collo.

Riconoscibile nel mondo grazie alla iconica mappa Geo, Alviero Martini 1A Classe è uno dei marchi leader nel settore degli accessori esprimendo l’inconfondibile stile italiano. Oggi il brand è presente in numerose categorie di prodotto: pelletteria di alta gamma, proposte viaggio, calzature e accessori tessili oltre alle collezioni abbigliamento per uomo, donna e bambino. Le varie collezioni, ispirate al viaggio urbano, sono disegnate e progettate a mano in Italia e il percorso stilistico è in continua evoluzione. Ogni prodotto realizzato è la sintesi perfetta di originalità creativa, eccellenza artigianale ed avanguardia produttiva.

www.alvieromartini.it

- Pubblicità -
Pubblicità