2.8 Design for dogs presenta la linea greenie

Pubblicità
- pubblicità -

Fin dalla sua nascita 2.8 design for dogs – azienda che realizza accessori eleganti e funzionali per gli amanti dei cani – ha fatto dell’attenzione nei confronti dell’ambiente uno dei valori fondanti dell’azienda. Ora, a ribadire il suo forte impegno verso la sostenibilità, il brand ha creato la linea greenie: una serie di prodotti privi di materiali di origine animale.

- Pubblicità -

Non solo, per arricchire la produzione ecologica del brand, 2.8 ha introdotto il cotone organico, un tessuto proveniente da agricoltura biologica che si caratterizza per la texture materica, esteticamente affascinante e al tempo stesso piena e resistente. Dal punto di vista delle novità di prodotto, l’aggiunta più significativa della linea greenie è la nuova collezione Ferdinando di collari e guinzagli intrecciati: realizzata in microfibra dal tatto vellutato, la serie presenta solo componenti animal-free, con dettagli in ecopelle e ferramenta in metallo argentato. La sua palette cromatica è delicata e sofisticata e si distingue per i 4 colori: nudo, ardesia, cedro, muschio.

2.8 non è solamente dog couture, ma anche accessori per i proprietari dedicati alla casa, al viaggioal tempo libero. Missione del marchio è, infatti, quella di porsi come lifestyle brand con prodotti sofisticati, green e di grande pregio.

La creazione manuale di ogni articolo rappresenta il meglio della produzione volontariamente tutta italiana. Per 2.8 design for dogs, infatti, il Made in Italy è uno stile di vita e una scelta. L’attenzione ai dettagli di 2.8 design for dogs rende gli accessori adatti a ogni tipo di cane e destinati a durare nel tempo per soddisfare le esigenze degli animali e i gusti dei proprietari.

- Pubblicità -

www.duepuntootto.com

- Pubblicità -
Pubblicità