Il nuovo ULTIMUNE, il siero n.1 di Shiseido

Pubblicità

Il nuovo siero ULTIMUNE di Shiseido è la scoperta scientifica che rivoluziona il trattamento della pelle. Ottimizzando la microcircolazione, il nuovo ULTIMUNE migliora il flusso di ingredienti di bellezza essenziali e attiva le difese interne che pulsano sotto pelle. Per una pelle visibilmente più idratata e levigata, sana e vitale. Grazie al suo innovativo approccio focalizzato sul rafforzamento delle difese della pelle per farne risplendere la bellezza dall’interno, ULTIMUNE ha già vinto 200 beauty award.

Oggi, ULTIMUNE svela una formula ancora più potenziata grazie alla tecnologia LifebloodTM. Frutto di oltre 25 anni di ricerca, oggi la Tecnologia ImuGeneration RED TM con LifebloodTM coniuga il potere di difesa interna della pelle e la microcircolazione per elevarla alla sua condizione ideale. La sua texture piacevole rende ULTIMUNE un prodotto estremamente confortevole. Ricco e fresco allo stesso tempo, si assorbe rapidamente, lasciando la pelle setosa e levigata dopo l’applicazione. ULTIMUNE è un prodotto universale, indispensabile per donne di ogni età, etnia e tipologia di pelle, indipendentemente dagli inestetismi che presenta. I vari test condotti hanno dimostrato che ULTIMUNE restituisce a una pelle giovane ma stressata la capacità di reagire agli stimoli ambientali, a quella matura, la resistenza di una pelle giovane.

Come si usa

Si applica mattina e sera dopo il detergente e la lozione riequilibrante e prima dei trattamenti abituali per ottimizzarne l’efficacia.

shiseido.it

- Pubblicità -
Pubblicità