Ondariva e Sol di sale, le fragranze del Mediterraneo

Pubblicità

Un viaggio sensoriale in diverse tappe ispirato al sole, alla natura e ai paesaggi mediterranei, sono le ispirazione di Mediterranea.

Ondariva: bouquet floreale verde, fresco e ricco di sfumature, che fonde note frizzanti e agrumate con accordi fioriti aggraziati e di grande eleganza. Ondariva fonde la dolcezza pastosa della Foglia di fico con gli accenti frizzanti del Bergamotto di Calabria. Il cuore è un elegante composizione floreale di Gelsomino, Rosa bianca, Glicine e Magnolia. Una scia di legno di Cedro del Libano avvolto nel Muschio bianco è la nota finale racchiusa nella base.

ONDARIVA

Sol di sale: un profumo fresco come uno spruzzo di acqua di mare, dove le note agrumate e aromatiche sono arricchite da accenti salini e floreali. Sol di sale si annuncia con le note agrumate del Bergamotto di Calabria combinato con il Pino Marittimo e l’Eucaliptus. Accenti salini e floreali arricchiscono il cuore, con note di Accordo marino, Timo bianco, Mirto, Elicriso, Pitosforo e Lavanda. Un fondo muschiato legnoso di legno di Cedro del Libano, Patchouly, Labdano e Musk completa armoniosamente la fragranza.

SOL DI SALEwww.mediterranea.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ