Infusione di eterna giovinezza con Genactive di Gerard’s

PubblicitĂ 

Genactive è la linea di prodotti viso ad effetto slow-age ideata da Gerard’s per rallentare i segni del tempo e prolungare la giovinezza della pelle. Il suo potere è custodito nelle formule a base di Collagene e Genactive Complex, un esclusivo mix di alghe verdi marine e lievito idrolizzato in grado di proteggere le membrane cellulari dai radicali liberi indotti da fattori interni ed esterni e prevenire la degradazione della giunzione dermo-epidermica che con l’etĂ  si assottiglia, innescando il processo irreversibile dell’invecchiamento cutaneo. Il viso, libero da rughe e segni di espressione, con i contorni piĂ¹ compatti e rimodellati, vive una nuova giovinezza.

 

La linea è composta da tre prodotti straordinari:

GENACTIVE CREMA VISO GIORNO GENERATRICE DI GIOVINEZZA – SPF 8 50 ml

Combinazione innovativa di Uva marina e complesso Macarose, con olio di Macadamia e Rosa Canina, ricchi di Omega 3 e 6, che aiuta la ricostituzione della barriera idrolipidica e protegge dalle aggressioni dei radicali liberi. Previene i segni prematuri del tempo e corregge quelli giĂ  esistenti, come linee sottili e rughe.

GENACTIVE CREMA VISO NOTTE NUTRIENTE EFFETTO GIOVINEZZA 50 ml

Una crema dalla texture ultra ricca che, agendo durante la notte, aiuta a mantenere la pelle giovane favorendo i naturali processi di protezione cellulare, come la riparazione del DNA e la lotta contro lo stress ossidativo. Al mattino la pelle appare compatta, elastica, straordinariamente luminosa.

GENACTIVE CONTORNO OCCHI EFFETTO RIEMPITIVO 15 ml

Crema ad azione istantanea che agisce sui punti critici della zona occhi: linee sottili, rughe, segni di aridità e perdita di tono. Genactive Complex, dall’azione riempitiva paragonabile a quella dell’Acido Jaluronico, restituisce elasticità alla zona perioculare, levigando rughe e segni di espressione con effetto lifting.

Tutta l’eccellenza Genactive rivive anche nei trattamenti professionali Gerard’s, formulazioni ultra concentrate abbinate a manualitĂ  liftanti esclusive in grado di distendere anche le rughe piĂ¹ marcate e rimodellare i contorni rilassati del viso restituendo alla pelle elasticitĂ , turgore e giovinezza.

www.gerards.com

DAL 1970

www.gerards.com

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ