I nuovi trattamenti SPA di Palazzo di Varignana

Pubblicità

Ritrovare il benessere grazie alle proprietà della natura: è questa la proposta di Palazzo di Varignana, esclusivo resort e azienda agricola immersa nei colli bolognesi. Al suo interno accoglie un oliveto di 150 ettari, il più grande dell’Emilia Romagna, a cui si aggiungono vigneti, frutteti, orti e una rara produzione di zafferano, che danno origine a materie prime di altissima qualità, genuine e ricche di proprietà benefiche. Alcune di queste – olio extravergine di oliva, uva Sangiovese, zafferano e melograno – diventano ora protagoniste di una nuova linea di prodotti SPA utilizzati in cinque trattamenti all’interno del resort: 

– Trattamento Fresh Legs al melograno, dall’azione rinfrescante, tonificante e drenante 

 Trattamento viso well-age antipollution allo zafferano, ideale per illuminare la pelle 

 Olive Oil Ritual Massage Trattamento corpo oleaster all’olio d’oliva con il pluripremiato olio EVO di Palazzo di Varignana, aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo. 

 Trattamento viso uomo hydrated skin al Sangiovese, uva ricca di polifenoli e particolarmente adatta alle pelli maschili. 

A completare ogni trattamento agli ospiti verrà offerta la speciale Tisana alle foglie di olivo di Palazzo di Varignana, dalle molteplici proprietà benefiche: abbassa la pressione sanguigna e il colesterolo, disintossica l’organismo eliminando le tossine e gli acidi urici. 

Nati da approfondite ricerche, i prodotti utilizzati nei nuovi trattamenti SPA di Palazzo di Varignana esprimono tutto il profondo legame con il territorio, combinando ingredienti naturali a cosmetici ecologici di altissima qualità. Nei trattamenti, i principi attivi delle materie prime sono amplificati dalla tecnica di massaggio, per regalare dei preziosi momenti di benessere all’interno di Varsana SPA. Un’oasi di relax di 3700 metri quadrati, che si sviluppa lungo un circuito di vasche, docce sensoriali, saune, bagno turco e aree relax. A queste si aggiunge l’area Ars Vivendi, dove riscoprire la tradizione dei più antichi rituali orientali, la stanza del sale Cava d’Oro Bianco e la Grotta dei Calanchi, dall’effetto rilassante e detossinante. 

 

www.palazzodivarignana.com

- Pubblicità -
Pubblicità