La ricetta Gerard’s per un perfetto DETOX post feste

Pubblicità

Una beauty routine in 3 step per iniziare l’anno con il piede giusto. E’ la ricetta di Gerard’s.

Scrub Away Gerard'sSCRUB AWAY, si tratta di un gel esfoliante ai microgranuli di Bambù e Riso bianco che affina la texture della pelle, minimizzandone le irregolarità con un effetto levigante. L’azione purificante ed astringente di Iperico e Camomilla, riduce visibilmente i pori dilatati e dona un colorito uniforme.

Zen Mood Gerard's ZEN MOOD, una maschera viso con texture mousse che depura la pelle e allontana la negatività grazie alla sinergia di estratto di Betulla, Achillea ed Amamelide ad effetto detox, riequilibrante, purificante e riossigenante.

Slim-active drink Gerard'sE per eliminare gli eccessi di pranzi e cene: SLIM-ACTIVE DRINK, l’integratore alimentare liquido al gusto di Ananas a base di estratti vegetali e attivi drenanti. La sua formula light, arricchita con edulcoranti ipocalorici, aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso e il senso di gonfiore causato dalla ritenzione idrica, esercitando un’efficace azione drenante e snellente.

Per un effetto più rapido e immediato, Gerard’s propone il trattamento IMPACCO DEPURATIVO CON RELAX AROMATERAPICO con azione detossinante, riequilibrante e armonizzante. E’ un rituale a base di oli essenziali che purifica e depura la pelle, stimola l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine favorendo un’azione rilassante e armonizzante. La pelle è profondamente idratata, ossigenata, luminosa e compatta, l’organismo detossinato.

www.gerards.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ