Due sieri di Miamo per un’idratazione potenziata

Pubblicità

Perdita di acqua e l’alterazione dell’integrità della barriera cutanea sono tra le cause principali della disidratazione della pelle. Per rispondere alle esigenze della cute secca, Miamo propone un binomio straordinario: due sieri che mixati garantiscono risultati potenziati, ripristinando il film idrolipidico e restituendo alla pelle la sua naturale idratazione ed elasticità: ESSENTIAL LIPIDS SERUM LONGEVITY PLUS e HYALURONIC ACID L.H. SERUM LONGEVITY PLUS. 

La routine consigliata prevede, mattina e sera: 

ESSENTIAL LIPIDS SERUM1 goccia di ESSENTIAL LIPIDS SERUM, siero viso formulato con un concentrato di lipidi naturali in grado di rigenerare il film idrolipidico fisiologico indispensabile per prevenire la disidratazione. Aiuta a ridurre le rughe di disidratazione, idrata intensamente, aiuta a proteggere la pelle da agenti nocivi, ripristina l’integrità del film idrolipidico, aiuta a lenire la pelle secca e irritata per apparire così ristrutturata, sana e morbida.

 

 

 

HYALURONIC ACID L.H. SERUM3 gocce di HYALURONIC ACID L.H. SERUM, siero all’Acido Ialuronico puro ad alto e basso peso molecolare, riequilibra la concentrazione intracutanea di acqua e conferisce alla pelle un aspetto più liscio amplificandone la naturale elasticità. Si tratta di un siero anti-rughe – idratante intensivo.  La pelle, giorno dopo giorno, ritrova la sua naturale condizione di comfort e benessere.

https://miamo.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ