Carl Hansen & Søn presenta i complementi di arredo

Pubblicità

Carl Hansen & Søn celebre brand danese, conosciuto per i suoi complementi in pregiato legno scandinavo, come l’iconica Wishbone Chair, propone una linea di accessori in legno per la tavola e la cucina – come taglieri, vassoi e sottopiatti – 100% green, realizzati da rimanenze di produzione per minimizzare lo spreco di risorse e sostenere attivamente una filiera produttiva ecosostenibile, in linea con la filosofia dell’azienda.

Grazie al calore del legno e l’eleganza dello stile scandinavo, i complementi di Carl Hansen & Søn arricchiscono la tavola e la cucina degli italiani durante ogni occasione.

Quando si scegle un prodotto di Carl Hansen & Søn, si diventa parte di un’orgogliosa tradizione di artigianato distintivo e bello, dove nulla è stato lasciato al caso. Dove tutti i mobili sono realizzati con un grande amore per il design e la storia del processo artigianale. Mobili creati da rinomati designer di mobili come Arne Jacobsen, Børge Mogensen, Ole Wanscher, Kaare Klit, Poul Kjærholm, Bodil Kjær e Tadao Ando.

www.carlhansen.com

- Pubblicità -
Pubblicità