Una storia in bianco e nero con Trussardi

Pubblicità

Il bianco e il nero, maschile e femminile, rivelazione e mistero, forza e leggerezza. Si potrebbe continuare all’infinito con il gioco degli opposti che si attraggono fino a fondersi. Vedi il nero e d’istinto sai che è per lui: un uomo destinato a una donna speciale. Lei ama le stesse forme eleganti ed essenziali ammorbidite però dal non-colore che è la somma di tutti i colori. Nei profumi del centenario Trussardi trova l’equilibrio tra amore e passione, ragione e desiderio, essere e avere. Trussardi Uomo e Trussardi Donna, iconiche fragranze lanciate nel 2011 per festeggiare i 100 anni del marchio del Levriero, oggi diventano espressione dello stile intenso e dell’eleganza iconica. Trussardi Uomo e Trussardi Donna aprono le porte della percezione verso un’idea di lusso e qualità declinata in tutti gli aspetti della vita contemporanea. 

TRUSSARDI DONNA Eau de Parfum 100 ml Natural Spray

TRUSSARDI DONNA Eau de Parfum

Appartiene alla famiglia olfattiva dei fioriti orientali. Le note di testa creano un’aura luminosa e fruttata con un sapiente mix di yuzu, cedro e frutto d’acqua. 

Nelle note di cuore sboccia la femminilità dei fiori d’arancio, delle ninfee e del the al gelsomino. Sul fondo si stratifica la profonda sensualità dei legni: cedro, sandalo, patchouli bianco e vaniglia.

TRUSSARDI UOMO_Eau de Toilette 100 ml Natural Spray

TRUSSARDI Uomo Eau de Parfum

Appartiene a una famiglia olfattiva tipicamente maschile: fougere legnoso. Nelle note di testa c’è la fresca eleganza italiana di limone, bergamotto, galbano e noce moscata. Nel cuore c’è la virilità raffinata del mix tra salvia sclarea, geranio e violetta. L’apoteosi della forza sensuale arriva con le note di fondo: patchouli, accordo muschio e accordo pelle.

www.trussardi.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ