The North Face presenta il nuovo drop della sua collezione NSE

Pubblicità
- pubblicità -

The North Face presenta il nuovo drop della sua collezione NSE: pensati per tutti coloro che vogliono vivere l’esplorazione a modo proprio, i capi sono caratterizzati da elementi grafici tratti dall’archivio storico del brand, colori vivaci e un design unico. Ispirata all’avventura in declinazione urbana, questa Collezione è un mix perfetto di stile tradizionale del brand e innovazione, pensata per esplorare senza limiti. La linea NSE celebra l’unicità di ogni individuo e invita a distinguersi in mezzo alla folla, affrontando con stile le sfide che ogni giorno si presentano sul proprio cammino.

- Pubblicità -
 

Caratterizzato da nuove varianti cromatiche, questo drop propone in versione maschile la giacca Safety Green Phlego DryVent, il pile Polar, la maglietta Graphic, i pantaloni Gahlam, le scarpe della linea VECTIV e, per completare il look, il cappellino e lo zaino. La proposta femminile invece si declina nella giacca Phlego Synth, la felpa Graphic, i pantaloni Quilted e la borsa Base Camp Circle. Rispecchiando i valori di The North Face, questa Collezione è un invito a non smettere mai di superare i propri limiti, di farsi domande, di essere sé stessi e aprire nuove strade. Il drop NSE sarà disponibile sul sito e presso punti vendita selezionati dall’8 febbraio.

THE NORTH FACE

The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità.

- Pubblicità -
Pubblicità