La nuova Collezione Candy Pop di Poesia Gioielli

Pubblicità

Fresca, colorata e frizzante, la nuova collezione Candy Pop di Poesia Gioielli cattura i sentimenti più profondi per esprimere attraverso i colori, le forme e le pietre preziose, spensieratezza e gioia di vivere. Un gioco di colori vivaci, forme armoniche, linee sottili e accostamenti delicati caratterizzano gli anelli e la coppia di orecchini realizzati in oro rosa 9 carati. Protagonisti assoluti, le pietre preziose. Gli anelli avvolgono delicatamente le dita con due file, la fascia in oro rosa si contrappone all’anello superiore ricoperto di smalto rosso, tonalità propria dell’amore e della passione. Al centro spicca una pietra preziosa, l’ametista. 

Il gioco si fa più intenso nell’anello a quattro file con l’alternarsi di anelli in oro rosa con piccole pietre, rubini rossi e ametiste, a quelle ricoperte di smalto rosso e viola. Completano e arricchiscono il look gli orecchini a cerchio dove lo smalto rosso ricopre i piccoli cerchi per combinarsi nuovamente con l’ametista. 

Il brand nasce nella fucina creativa di Crieri con l’obiettivo di proporre collezioni di gioielli preziosi che conferiscono un tocco di freschezza in ogni occasione. Oro, pietre preziose e originali decorazioni con smalti danno vita a Poesia Gioielli, un universo unico che rappresenta la sintesi dell’incontro di due mondi romantici, le moderne interpretazioni poetiche e il fascino del gioiello. Il brand è ispirato alle tendenze più attuali che si esprimono attraverso la micro-gioielleria: anelli, orecchini, collane pensate per essere combinati e moltiplicate in abbinamenti sempre nuovi. 

Il design contemporaneo ed essenziale è definito dall’utilizzo esclusivo di materiali preziosi, che conferiscono ai monili un fascino intramontabile, esclusivo ed originale, rigorosamente Made in Italy.  

poesiagioielli.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ