L’Occitane presenta due trattamenti con l’Immortelle

Pubblicità
- pubblicità -

La Crema Immortelle Divine de L’Occitane si rinnova con un nuovo vasetto e un formato ancora più vantaggioso. Sin dal giorno in cui è stata lanciata, la Crema Divine ha deliziato le donne con la sua splendida texture, con il suo profumo delicato e la sua efficacia incredibile. Oltre 3 milioni di creme sono già state vendute nel mondo. Questa crema è il frutto di anni di ricerca, formulata con fiori d’Immortelle bio coltivati in Corsica. Ogni singolo flacone contiene 800 fiori. Cinque brevetti sono già stati registrati in Francia. È la crème de la crème de L’Occitane dei trattamenti per il viso. È stata descritta come una crema fantastica, magica, insostituibile e semplicemente divina. Lascia la pelle morbida, idratata, più tonica e leviga le rughe rendendole meno visibili, mentre la sua squisita texture vellutata scivola delicata sulla pelle come in un sogno.

- Pubblicità -
 

L’Occitane ha racchiuso tutto il potere del sole in due esclusivi trattamenti, per una pelle sempre radiosa. È il giorno più lungo dell’anno, quando il sole raggiunge il suo punto più alto nel cielo e inizia l’estate… Il solstizio d’estate è sempre stato motivo di festa in tutto il mondo, tra festival e raduni organizzati in luoghi antichi, tradizioni e leggende che si sono radicate profondamente in tutte le culture, e la Crema Divine Immortelle Millésime e l’Olio Jeunesse Divine Millésime, ne racchiudono tutta la magia. Ogni flacone contiene 800 fiori d’Immortelle baciati dal sole e raccolti il giorno più lungo dell’anno: il 21 giugno. Per fare questa crema, L’Occitane si è affidata al talento di un singolo produttore e distillatore in Corsica, Pascale Chérubin, che collabora con L’Occitane en Provence per promuovere una coltivazione sostenibile di questo fiore emblematico della macchia mediterranea. L’Immortelle è stato raccolto al mattino presto e distillato entro due ore per preservarne la freschezza. Il risultato? Un olio essenziale unico, 100% biologico, 100% naturale e con il 75% di antiossidanti in più per un potere antiossidante 140 volte superiore a quello di un succo d’arancia.

- Pubblicità -

La Crema Divine Millésime è arricchita con Immortelle (super estratto di Immortelle + olio essenziale di Immortelle) e con un complesso di attivi naturali. Il trattamento L’Occitane ideale per lottare contro tutti i segni dell’invecchiamento della pelle.

  • Applicare su tutto il viso, mattina e/o sera, evitando la zona del contorno occhi.
  • Adatta a pelli mature o che mostrano i primi segni del tempo a tendenza secca o molto secca.

L’Olio Jeunesse Divine Millésime è arricchito con Immortelle (super estratto di Immortelle + olio essenziale d’Immortelle) e con un complesso di olio vegetale. Il trattamento perfetto per riconfortare e riparare la pelle, aumentarne la luminosità e, allo stesso tempo, preservarla dai segni dell’invecchiamento.

  • Applicare su tutto il viso evitando la zona del contorno occhi sia all’interno della propria routine viso giorno e/o notte oppure in qualsiasi momento della giornata per una sensazione di confort immediato.
  • Multiuso: da solo, prima della crema giorno e/o notte oppure insieme a un siero.
  • Adatto a tutti i tipi di pelle.

it.loccitane.com

- Pubblicità -
Pubblicità