La prima Collezione Marvel di Pandora

Pubblicità

Pandora annuncia la sua nuova ed emozionante collaborazione con il Marvel Cinematic Universe. Entra nel mondo pieno d’azione dei supereroi, scopri i loro poteri e prepara il tuo spirito di avventura per la prima collezione Marvel x Pandora in uscita in questi giorni.

Un universo pieno di sogni, azione e fantasia, la collezione Marvel x Pandora è ispirata ai personaggi iconici dell’Universo Marvel che ci insegnano ogni giorno che i veri eroi usano i loro poteri per fare la differenza. La collezione comprende un charm per ogni Avenger con un design dettagliato capace di rappresentare

sia la loro personalità che i loro valori. Pandora, lavorando insieme agli artisti Marvel per catturare i valori di ogni supereroe e grazie all’artigianalità nell’uso di metalli e smalti, è riuscita a ricreare i costumi dei supereroi incidendo su ogni charm anche una frase simbolica che racchiuda la forza di quel personaggio.

Filippo Ficarelli e Francesco TerzoCreative Directors di Pandora, ci raccontano: “Siamo stati affascinati dall’eroismo, forza ma anche fragilità degli Avengers. Questi supereroi incoraggiano ognuno di noi ad usare la nostra voce e i nostri “poteri”, senza nascondere le nostre debolezze, per creare il mondo che davvero vogliamo. La celebrazione di ciò a cui crediamo e dare voce a quello che amiamo sono gli elementi che connettono l’universo Marvel a quello Pandora.”

Per celebrare la collaborazione e il lancio della nuova collezione, Pandora ha creato una nuova ed emozionante esperienza digitale che permetterà a tutti di unire la collezionabilità dei charm Pandora al Marvel Cinematic Universe. In questa sfida ispirata agli iconici film, i fan dovranno riunire una squadra di eroi per affrontare una sfida a più livelli per salvare l’universo. Esprimi il tuo amore per l’universo Marvel e mostra al mondo ciò in cui credi con la collezione Marvel x Pandora.

 

#MarvelxPandora

- Pubblicità -
Pubblicità