La collezione di orologi Quadro Studio di Daniel Wellington

Pubblicità
- pubblicità -

Con l’obbiettivo di diventare il marchio leader mondiale negli orologi di qualità, design e appeal fashion, Daniel Wellington lancia la nuova collezione di orologi con quadrante quadrato dall’ispirazione vintage. La nuova collezione di orologi Quadro Studio è un richiamo agli anni ’70 e presenta un piccolo quadrante quadrato e un elegante cinturino a pianoforte. Riprendendo l’eleganza retrò, questa nuova collezione è disponibile con una raffinata placcatura in oro rosa o un’intensa finitura argento, declinate su differenti quadranti, dal classico bianco, al sofisticato nero fin allo splendente verde. 

- Pubblicità -

Con l’introduzione di questa collezione, il classico quadrante firmato Daniel Wellington assume così una nuova forma, regalando un nuovo orologio sofisticato e timeless che cattura la tradizione con stile ed estetica moderna. 

Daniel Wellington è un marchio svedese di orologi e accessori fondato nel 2011. Tutti i prodotti sono progettati internamente nell’Headquarters di Stoccolma, evidenziando l’impegno per un design minimalista e fornendo al mondo uno stile senza tempo attraverso un lusso accessibile.

- Pubblicità -

www.danielwellington.com

- Pubblicità -
Pubblicità