La collezione Dynawind by Wyler Vetta

Pubblicità

Wyler Vetta presenta un nuovo segnatempo della collezione Dynawind, una linea che trae ispirazione dai mitici segnatempo prodotti dalla marca all’inizio degli anni ’60. La nuova versione dell’orologio automatico Dynawind osa vestendosi completamente di nero infondendo nuova energia in una linea che mantiene intatto il fascino vintage grazie ad una serie di dettagli nel design curato da Fulvio Locci.

Il modello automatico “total black” propone una cassa d’acciaio di 42 mm di diametro con una finitura nera opaca e sovrastata da un vetro di esalite rinforzato con la tipica bombatura “box” anni ’60. Indici imponenti e cifre arabe poste in corrispondenza delle ore 12, 6 e 9 sono rivestiti di materiale luminescente come le lancette delle ore e dei minuti che risaltano particolarmente sul fondo nero. A ore 3 la funzione data. Dettaglio estetico e di design, la scelta di dotare l’orologio di una corona “a cipolla”.

Il segnatempo Dynawind automatico “total black” vanta la certificazione Swiss Made e monta un cinturino di pelle nera con impunture bianche e una fibbia ad ardiglione. L’orologio viene consegnato con un secondo cinturino nato verde.

Wyler Vetta

www.wylervetta.com

- Pubblicità -
Pubblicità