La nuova formula di The Treatment Lotion di La Mer

Pubblicità

Questa lozione su base acquosa di nuova generazione di La Mer, fornisce una dose extra di energia liquida e idratazione per tutto il giorno, donando nuova vita alla pelle. Si chiama The Treatment Lotion e si presenta con una formula più evoluta e di origine naturale al 91%, realizzata utilizzando il metodo di “chimica verde” di La Mer, sviluppato con principi approvati dalla comunità scientifica. Infusa con una maggior quantità di Miracle Broth rispetto alla formula precedente, la nuova Tratment Lotion aiuta la pelle a creare una riserva di energia che fluisce dove è più necessaria per dare vita ad una trasformazione visibile.

The Treatment Lotion

La pelle riceve energia vitale, elettroliti essenziali e sostanze nutritive che aiutano a rafforzarne l’equilibrio idrominerale, avviando il processo di rinnovamento naturale finalizzato alla riparazione. Questo “effetto di ricarica energetica” aiuta a ripristinare un aspetto sano e giovane.

The Treatment Lotion di La Mer

L’idratazione è molto più importante di quanto si pensi. È la base della vita, è una forza potente e fondamentale per una pelle dall’aspetto sano. Ristoratrice, l’idratazione può aiutare a migliorare e prevenire danni visibili. Se adeguatamente idratata, la pelle è più preparata per proteggersi dallo stress ed è meno soggetta ai segni visibili di irritazione. Gradevole e setosa al tatto, la texture sensoriale della nuova Treatment Lotion è particolarmente confortevole.

Il suo esclusivo idrogel liquido è ciò che consente a The Treatment Lotion di fluire attraverso la pelle con idratazione benefica e lenitiva per tutto il giorno. Realizzato partendo da un anti irritante fermentato, questo idrogel favorisce la rapida penetrazione nella superficie della pelle, con azione a rilascio prolungato di benefici trasformativi. Insomma, The Treatment Lotion di La Mer fornisce energia supplementare alla pelle che può ritrovare il suo aspetto più giovane e fresco. 

LaMer.eu/it e #LoveLaMer

- Pubblicità -
Pubblicità