Lord Bench: un nuovo modo per sedersi e stupire gli ospiti.

Pubblicità

Lord Bench, finemente realizzato a mano in legno di noce rifinito con vernice opaca naturale, vestito in lino con dettagli in rattan. Per non parlare del fatto che oltre alla sua funzione essenziale e al comfort, quanto elegante può essere la panca Lord, che attira molta attenzione.

Un membro importante dell’esclusivo club per gentiluomini di Brook, Lord John Townshend, era un politico britannico Whig. Tra il 1806 e il 1807, John prestò servizio sotto Lord Grenville come Paymaster of the Forces. Lord John ha ispirato i designer di Wood Tailors a concepire questa panca di classe.

Wood Tailors Club ha una dedizione completa ai dettagli e alla precisione, concependo la categoria premium ecologica di Lord Bench sostenibile. Per assisterli è fondamentare unire insieme di competenze altamente tecniche nel legno. Tenendo conto dell’ambiente, Wood Tailors club utilizza solo i legni più nobili, combinando comportamenti sostenibili con tecniche di produzione classiche e consume e produzione sostenibili. Wood Tailors club rafforza anche l’abilità dei migliori artigiani portoghesi, stabilendo un collegamento per il meglio del design su misura e dell’artigianato nel Lord Bench.

- Pubblicità -
PubblicitÃ