Lord Bench: un nuovo modo per sedersi e stupire gli ospiti.

Pubblicità
- pubblicità -

Lord Bench, finemente realizzato a mano in legno di noce rifinito con vernice opaca naturale, vestito in lino con dettagli in rattan. Per non parlare del fatto che oltre alla sua funzione essenziale e al comfort, quanto elegante può essere la panca Lord, che attira molta attenzione.

- Pubblicità -
 

Un membro importante dell’esclusivo club per gentiluomini di Brook, Lord John Townshend, era un politico britannico Whig. Tra il 1806 e il 1807, John prestò servizio sotto Lord Grenville come Paymaster of the Forces. Lord John ha ispirato i designer di Wood Tailors a concepire questa panca di classe.

- Pubblicità -

Wood Tailors Club ha una dedizione completa ai dettagli e alla precisione, concependo la categoria premium ecologica di Lord Bench sostenibile. Per assisterli è fondamentare unire insieme di competenze altamente tecniche nel legno. Tenendo conto dell’ambiente, Wood Tailors club utilizza solo i legni più nobili, combinando comportamenti sostenibili con tecniche di produzione classiche e consume e produzione sostenibili. Wood Tailors club rafforza anche l’abilità dei migliori artigiani portoghesi, stabilendo un collegamento per il meglio del design su misura e dell’artigianato nel Lord Bench.

- Pubblicità -
Pubblicità