La Collezione The $kull firmata Philipp Plein

Pubblicità

Il simbolo più iconico di Philipp Plein è il protagonista di The $kull e sottolinea la caratteristica forza d’animo audace e anticonformista del marchio. Il quadrante decorato con il motivo a doppia P esagonale presenta due delle infinite interpretazioni del teschio $kull, un possente 3D sfaccettato e un pavé di cristalli. Il teschio, sempre protagonista del quadrante, è proposto nella versione total black oppure nella declinazione color oro giallo e argento, sempre in nuance con la cassa. 

Il camouflage caratterizza il cinturino e la cassa di due modelli del segnatempo (rotonda Ø 44 x 49.50 mm), nella tonalità verde chiaro con $kull color oro giallo e nella versione verde scuro, con $kull nero e dettagli verdi sul quadrante. I modelli con pavé di cristalli sono proposti nella versione con pietre multicolore oppure argento. Il logo Philipp Plein è inciso sulla lunetta borchiata alle ore 12. Due loghi esagonali con doppia P e il nome della collezione alle ore 6 sottolineano l’identità che distingue The $kull. 

L’audace motivo $kullbones in rilievo sul cinturino aggiunge un ulteriore tocco di riconoscimento del marchio, rifinendo il design esclusivo di questo segnatempo. 

www.plein.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ