Vinosculpt Baume Corps Lift & Fermeté di Caudalie

Pubblicità

Per trattare le 4 zone critiche del corpo più inclini alla mancanza di tonicità come braccia, busto, ventre, glutei, Caudalie ha creato Vinosculpt Baume Corps Lift & Fermeté. Già dal  primo mese di applicazione i risultati sono soddisfacenti: Braccia – Pelle rassodata: 96%; Busto – Pelle più tonica: 91%;

Ventre – Pelle più distesa: 86%; Glutei – Silhouette rimodellata: 82%.

Una combinazione di principi attivi ultra-rassodanti (97% di ingredienti naturali) come l’Estratto d’iris di origine 100% naturale e prodotto in Francia, rassoda e tonifica la pelle. I Polifenoli di vinaccioli d’uva (estratti da vinaccioli d’uva francese) sono antiossidanti e bloccano i radicali liberi. L’Olio di vinaccioli d’uva 100% di origine naturale, pressato a freddo, è naturalmente nutriente e antiossidante. Burro di karité bio di origine 100% naturale, biologico, prodotto in modo sostenibile in Burkina Faso da una cooperativa di donne, nutre, rigenera e ripara le pelli secche. La Texture produce un effetto panna montata, ad assorbimento rapido. Questo prodotto è dermatologicamente testato e adatto anche a donne in gravidanza e allattamento.

NOVITA’: sul pack, 100% riciclato e riciclabile, appare un QR code per accedere a tips delle Vinoterapeute della Spa Vinothérapie™ di Bordeaux.

Vinosculpt Baume Corps Lift & Fermeté

Il programma rassodante Vinosculpt include anche:

Vinosculpt Gommage Crushed Cabernet

Leviga e nutre, per una pelle setosa. 2 volte alla settimana sulla pelle umida con movimenti circolari dal basso verso l’alto, quindi risciacquare.

Vinosculpt Concentré Minceur 

Tonifica e affina la silhouette. Aiuta a eliminare le tossine e l’acqua in eccesso, attenua l’aspetto a buccia d’arancia. Dopo la doccia, applicare il Concentré Minceur sulla pelle ancora umida per facilitarne l’assorbimento.

Tisanes Bio Draintantes 

Una miscela profumata di 5 piante bio dall’effetto drenante e rilassante che elimina le tossine. Immergere per 5 minuti una bustina in una tazza d’acqua bollente o lasciare in infusione 3 bustine in 1,5 litri.

Usati insieme, Gommage, Baume, Concentré e Tisanes hanno dimostrato la loro efficacia esibendo una taglia in meno dopo 28 giorni.

www.caudalie.com

- Pubblicità -
Pubblicità