Fotoprotector ISDIN Fusion Water Urban SPF 30

Pubblicità

I 7 fattori dell’esposoma (somma dei fattori esterni ed ambientali a cui siamo esposti e che influenzano la nostra salute) che accelerano il processo sono: le radiazioni solari, ma anche il fumo, le temperature estreme, l’alimentazione, lo stress, la mancanza di sonno e l’inquinamento. Il sole, dunque, benché preziosa fonte di vitamina D e di piacere, rappresenta, di converso, la principale causa dell’invecchiamento cutaneo.

La nostra pelle (l’organo più grande, circa due metri quadrati di tessuti che avvolgono e proteggono il corpo) è costantemente esposta al sole, in ogni stagione. Le radiazioni UVB possono causare scottature, soprattutto in estate e nelle ore più calde della giornata, le radiazioni UVA, sono costanti 365 giorni l’anno e causano effetti a lungo termine come il photoaging, comparsa di macchie iperpigmentate e, nei casi più gravi, cancro alla pelle. E poi c’è la luce blu solare, una luce emessa in una lunghezza d’onda più alta rispetto alla radiazione UV, che penetra attraverso i vetri ed è perciò più difficile da evitare, può danneggiare il derma, soprattutto nei fototipi alti, causando un incremento dei radicali liberi dal quale è necessario correre ai ripari.

Ecco perché è sempre importante proteggersi dal sole, in città e ogni giorno, durante una passeggiata, lo shopping, gli spostamenti di routine e anche in casa. Per farlo è fondamentale scegliere un’adeguata fotoprotezione formulata con il giusto equilibrio di filtri solari e ingredienti che apportino un effetto antiossidante e antiage. Una risposta a tali esigenze è Fotoprotector ISDIN Fusion Water Urban SPF 30, un protettore urbano formulato in fase acquosa, ideale per uso quotidiano con una protezione rinforzata contro i raggi UVA e Luce Blu.

Frutto delle ricerche ISDIN, leader internazionale in fotoprotezione e dermatologia, la formula di Fusion Water Urban apporta un’idratazione intensa fino a 12 ore e una protezione UVA/UVB con SPF30. Migliora i segni di affaticamento, apporta luminosità e regala un aspetto più sano alla pelle del viso. Grazie alla sua texture ultraleggera ad assorbimento immediato, si può facilmente applicare come ultimo step della routine di bellezza prima del make-up. È adatto a tutte le tipologie di pelle, anche atopica.

Fotoproteccion

www.isdin.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ