Nuovo Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Brilliance Serum

Pubblicità
- pubblicità -

Il diamante è il simbolo per eccellenza del lusso senza tempo. Unica e sfaccettata, la sua vera brillantezza deriva dall’equilibrio tra la sua forza interiore e la sua bellezza esteriore. Come un diamante, una pelle dalla luce straordinaria può essere ottenuta solo attraverso il perfetto equilibrio tra una superficie perfetta e una forza strutturale interna. Il nuovo Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Brilliance Serum di Estée Lauder agisce efficacemente su entrambe per rivelare la brillantezza diamantina della pelle.

- Pubblicità -
 

Il suo cuore contiene un vero “trattamento diamante”, una potente infusione di energia per la pelle, l’esclusivo Estratto di Tartufo Black Diamond di Re-Nutriv. Questo ingrediente rivoluzionario è realizzato tramite un processo di estrazione brevettato, utilizzando preziosi tartufi Extra Class raccolti esclusivamente per Re-Nutriv nel sud-ovest della Francia. Così come un diamante viene valutato in base alle sue caratteristiche, anche questi tesori davvero rari della terra sono sapientemente classificati in base al loro colore, marmorizzazione e dimensione. Il nuovo straordinario e leggerissimo siero è infuso con questo esclusivo Estratto di Tartufo Black Diamond, arricchito con Vitamina C utilizzando una potente tecnologia brevettata sviluppata con oltre un decennio di ricerca, la youth-sustaining technology. Pelle più luminosa, radiosa, notevolmente più compatta elastica, una superficie meravigliosamente perfezionata e rafforzata, con un aspetto più giovane. Ogni goccia regalerà una pelle splendente, come un diamante.

Il nuovo Ultimate Diamond Transformative Brilliance Serum agisce sugli aspetti fondamentali della superficie della pelle e sulla sua struttura per una bellezza brillante e luminosa. La pelle appare impeccabile. L’aspetto delle macchie appare ridotto. La pelle diventa più uniforme e vibrante, linee e pori vengono attenuati, con un effetto di maggior compattezza, miglior elasticità e visibile luminosità. Insomma, la pelle appare impeccabile.

- Pubblicità -

Unico anche il flacone: scultura in vetro riciclabile che cattura la luce con il suo design sfaccettato. Per la prima volta, il siero Re-Nutriv è anche ricaricabile. Dermatologicamente testato. Non-acnegenico. Per tutti i tipi di pelle. Privo di Sodium Lauryl Sulfate/Sodium Laureth Sulfate (SLS/SLES), Mineral oil, Drying Alcohol.

www.esteelauder.com

- Pubblicità -
Pubblicità