Acido Ialuronico haircare con la linea Elvive de L’Oreal Paris

Pubblicità

Hydra [Hyaluronic] è la nuova gamma Elvive de L’Oreal Paris arricchita con Acido Ialuronico che vanta 4 esclusivi trattamenti haircare (shampoo, balsamo, maschera, siero) che dona 72H di idratazione profonda per un effetto rimpolpante.

“Gli attivi come l’Acido Ialuronico “avvolgono” i capelli con un’idratazione trattante, proteggendo la fibra del capello dall’attrito e dalla fragilità. Utilizzando una routine di trattamenti formulati con Acido Ialuronico i capelli appaiono sani, diventano luminosi e pieni di vita. Più morbidi al tatto e più elastici i capelli rivelano la loro naturale vitalità. Questa gamma inoltre vanta una meravigliosa fragranza fruttata che fonde la freschezza delle note floreali alla sensualità della vaniglia dolce” dichiara Elisabeth Bouhadana – Direttrice Globale della Comunicazione Scientifica de L’Oréal Paris.

Hydra Il rituale Hydra [Hyaluronic] Elvive de L’Oreal Paris è così composto:

  • SHAMPOO 72HIDRATAZIONE PROFONDA [Acido Ialuronico] 

Lo shampoo idratante con texture cremosa, perfetto per il lavaggio quotidiano dei capelli, riveste istantaneamente le cuticole e dona 72H di idratazione, per capelli più brillanti, 10 volte più idratati e rivitalizzati, senza essere appesantiti. I capelli sono immediatamente morbidi e leggeri per un effetto rimpolpante.

  • BALSAMO 72HIDRATAZIONE PROFONDA [Acido Ialuronico]

Il balsamo idratante con texture cremosa districa e mantiene l’idratazione per 72H, per capelli più brillanti, 10 volte più idratati, leggeri e pieni di vita. Dopo aver utilizzato lo shampoo HYDRA [HYALURONIC] applicare su capelli bagnati, insistendo su lunghezze e punte. Lasciare in posa per un minuto e risciacquare.

  • MASCHERA 72HBOOSTER DI IDRATAZIONE [Acido Ialuronico]

La maschera in gel dona un’intensa e avvolgente idratazione, lasciando i capelli rimpolpati e 10 volte più idratati per 72H, senza appesantirli. Applicare 1-2 volte alla settimana su capelli bagnati dopo aver utilizzato lo shampoo HYDRA [HYALURONIC], su tutte le lunghezze, distribuendo uniformemente fino alle punte. Lasciare in posa 2-3 minuti e poi risciacquare.

  • SIERO CAPELLI IDRATANTE 2% di HyaluronicCare System

Il siero spray rimpolpa, disciplina, dona morbidezza e 10 volte più idratazione. Arricchito con il 2% di Hyaluronic Care System, rimpolpa istantaneamente i capelli di idratazione e aumenta il diametro della fibra capillare del 9% ad ogni utilizzo. La formula leggera, senza risciacquo, rimpolpa i capelli di idratazione tutto il giorno, tutti i giorni, senza appesantire. Capelli morbidi, pieni di vita e profumati per 72H. Applicare su capelli umidi o asciutti, vaporizzandolo sulle lunghezze per donare 10 volte più idratazione e disciplinare le lunghezze. Può essere utilizzato come meglio si desidera, anche tutti i giorni.

Prima e Dopo Castana 

www.loreal-paris.it/prodotti-per-la-cura-dei-capelli/elvive/hydrahyaluronic

- Pubblicità -
Pubblicità