Sérum Éclat Anti-taches Vinoperfect by Caudalie corregge tutte le macchie

Pubblicità

Tra tutti i problemi della pelle, le macchie sono la terza preoccupazione principale delle donne, subito dopo l’assenza di tonicità e l’acne. Per porvi rimedio in modo naturale, nel 2005 Caudalie ha creato il Sérum Éclat Anti-taches Vinoperfect.

Questo prodotto, N°1 in farmacia in Italia, coniuga efficacia e naturalità ed è la soluzione contro le macchie di qualunque origine, per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. È venduto uno ogni 30 secondi nel mondo.

Nel cuore della formula di Sérum Éclat Anti-taches Vinoperfect: la Viniferina oltre ad altri attivi (98% di ingredienti naturali). Questo antiossidante polifenolico naturale, estratto dalla linfa di vite, regola il processo di pigmentazione e limita la sovrapproduzione di melanina. È stato dimostrato che la Viniferina inibisce in modo significativo l’attività della tirosinasi, responsabile della produzione di melanina. Questo effetto inibitore è 4 volte superiore a quello dell’acido cogico e 62 volte superiore a quello dell’acido ascorbico.

Formula clinicamente testata su 6 fototipi con risultato di -63% di contrasto sulle macchie dopo il solo utilizzo di una flacone (due mesi). Il siero agisce su tutti i tipi di macchie originate da cicatrici acneiche, da sbalzi ormonali, esposizione solare e ageing.

Per rispondere alle esigenze delle pelli che mancano di uniformità, la routine anti-macchie Caudalie agisce a tutti i livelli di comparsa delle macchie pigmentarie con questi prodotti best-seller:

  • Essence Glycolique Concentrée Éclat Vinoperfect: il rituale illuminante ispirato all’Asia per illuminare l’incarnato, a metà strada tra una lozione e un siero, composto principalmente da acido glicolico e peonia bianca.
  • Sérum Éclat Anti-taches Vinoperfect: il trattamento N°1 degli anti-macchie in Italia che corregge tutti i tipi di macchie, per tutti i tipi di pelle.
  • Crème Éclat Anti-taches Vinoperfect: la Crema da giorno oil-free, arricchita con niacinamide, per un incarnato uniforme e immediatamente più luminoso, anche senza trucco.
  • Crème Nuit Glycolique Anti-taches Vinoperfect: un trattamento correttore da notte a base di acido glicolico per un incarnato uniforme e luminoso.
  • Masque Peeling Glycolique Vinoperfect: la maschera “anti-incarnato spento” che esfolia la pelle dolcemente migliorandone la luminosità in soli 10 minuti.
  • Crème Mains Anti-taches Vinoperfect: corregge le macchie sulla pelle delle mani, protegge e nutre senza ungere… per mani visibilmente più belle.

Una routine da ritrovare anche nel Trattamento Viso Vinoperfect nelle Boutique SPA Caudalie.

www.caudalie.com

- Pubblicità -
Pubblicità