La bellezza maschile di Eisenberg Paris

Pubblicità

Il desiderio di sentirsi piccoli esteti ed esplorare il mondo della cosmesi ha spinto più del 40% degli uomini a scegliere prodotti tra creme, fragranze, prodotti barba e capelli per una Beauty Routine corretta, facile ma attenta al risultato. Eisenberg Paris propone una selezione di prodotti skincare per rendere l’aspetto maschile ancora più luminoso, giovane e sano. 

DUO ESSENTIEL Rasatura e Detersione 

Formula in gel, fresca e leggera due-in-uno dall’azione detergente e per una rasatura facile, veloce, levigante e confortevole. Gli ingredienti attivi e detergenti generano una leggera schiuma, eliminando le tossine causate dall’inquinamento senza disidratare la pelle. Da risciacquare. Ideale per tutti i tipi di pelle. 

MÈGALIFT Siero gel

Si tratta di un siero gel ad alta concentrazione TRI-MOLECOLARE® e rapido assorbimento, ideale per la pelle affaticata e devitalizzata, dall’azione rigenerante e rassodante profonda grazie al Panax Ginseng. L’associazione dell’Acido Ialuronico con gli estratti di Castagne d’India, assicura un risultato decongestionante ed idratante. Particolarmente consigliato in periodi di fatica e/o stress intensi, complementare a tutti i prodotti della linea Homme di Eisenberg.

COMPLEXE ANTI-ÂGE Complesso Anti-età 

E’ una formula crema ultra-sottile per il viso e per il contorno occhi concentrata in Attivi anti-rughe, anti-età e idratanti. Acido Ialuronico, Olio di Kukui ed estratti di Seta rivitalizzano in profondità. La pelle è rassodata e tonica tutta la giornata. 

Complexe Anti-Age è particolarmente apprezzato dagli uomini che desiderano contrastare il rilassamento cutaneo e la formazione di rughe associato al rallentamento della produzione di collagene ed elastina o da una perdita di peso, è ideale per tutti i tipi di pelle. Privo di coloranti.

Eau Fraiche pour Homme 

Disponibile nei formati 30ml, 50ml, e 100ml, si presenta come una grande eau fraîche francese, indimenticabile. La fragranza ha una forte personalità grazie ad una decisa presenza del bergamotto e del cardamomo nelle note di testa mentre incontra le fredde note di cuore dell’Anice e della menta scaldate dallo zenzero su un persistente fondo di legni preziosi tra le note di coda. 

Formula Tri-Molecolare® 

La Formula Tri-Molecolare® è una formula unica, rivoluzionaria, fulcro di tutti i prodotti EISENBERG, brevettata in tutto il mondo da José Eisenberg, creatore della Marca. Elaborata dopo anni di ricerche al vertice della bio-cosmetica, è diretta sull’azione combinata delle molecole attinte dalla natura. Questa formula rigenera, energizza e ossigena l’epidermide. 

www.eisenberg.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ