La collezione di mini bag porta cellulare firmata LEDEFF

Pubblicità
- pubblicità -

LEDEFF, brand italiano fondato dalle sorelle Barbara e Luigia de Felice, lancia una nuova collezione: Carol Phone Pouch, una linea di mini bag dallo stile hippy chic ed estremamente versatili. Infatti, possono essere indossate come mini borse oppure come porta cellulare. 

- Pubblicità -
 

Cavallini stampati, pelle stampata pitone, animalier, fantasia zebra o giraffa, pied de poule e total black sono le fantasie proposte.  Tutte le Carol Phone Pouch presentano inoltre particolari cordoncini in pelle intrecciati a mano che terminano con delle piccole frange e l’iconica testa di leone, segno distintivo del brand LEDEFF, realizzata in ottone finitura oro nelle antiche fonderie napoletane. 

Un accessorio must-have dalla forte personalità, interamente prodotto a mano in Italia, che accende con una pennellata di glam qualsiasi look.  Il gusto, la femminilità delle epoche passate e un tocco contemporaneo si fondono nelle borse LEDEFF, la cui storia nasce da antichi bauli pieni di stoffe, abiti e accessori. Quelli che nonna Rosaria, figlia d’arte di una nota sartoria napoletana di inizio ‘900, lascia alle sue nipoti, le sorelle Barbara e Luigia. 

- Pubblicità -

ledeff.it

- Pubblicità -
Pubblicità