Estée Lauder presenta due nuovi lozioni di trattamento

Pubblicità

Dopo oltre 30 anni di esperienza nella fermentazione, gli scienziati di Estée Lauder presentano un approccio all’avanguardia nella skincare sfruttando le nuove scoperte nella ricerca sulla fermentazione post-biotica. Ecco la nuova generazione di Micro Essence Treatment Lotions, lozioni sviluppate con una tecnologia di fermentazione avanzata, tra cui il nuovo ed esclusivo Postbiotico 12+ e il 98,9% di fermenti bioattivi Lactobacillus.

Le formule rafforzano significativamente la barriera cutanea con la nuova doppia azione barriera che aiuta a trattenere idratazione e combattere le irritazioni, trasformando l’aspetto della pelle e aiutando a riportare una bellissima luminosità. Grazie ai loro nutrienti essenziali, le Micro Essence Treatment Lotions (Micro Essence Treatment Lotion Bio-Ferment eMicro Essence Treatment Lotion Sakura Ferment), penetrano rapidamente, rinnovando e riequilibrando, aiutando la pelle ad attivare la sua naturale resistenza ai segni visibili dell’invecchiamento. La pelle appare più morbida e levigata, giovane e sana, luminosa e straordinariamente vitale.

Estée Lauder Micro Essence Treatment Lotion with Bio-Ferment

Utilizza una tecnologia di fermentazione avanzata che include il nuovo ed esclusivo Post-biotico 12+ e il 98,9% di Lactobacillus Ferment bio-attivo per aiutare a rafforzare le barriere fisiche e biodinamiche della pelle, con un effetto di equilibrio e di energia. La presenza del nuovo Estratto di Liquirizia aiuta a combattere arrossamenti e irritazioni visibili. Il nuovo 2D Hyaluronic Acid Complex presente  nella formula favorisce il mantenimento dell’idratazione per 24 ore, soprattutto nella pelle più secca, aiutando a ridurre al minimo l’aspetto dei pori e delle linee sottili e aride.

Estée Lauder Micro Essence Treatment Lotion with Bio-FermentSakura

Utilizza una tecnologia di fermentazione avanzata che include il nuovo ed esclusivo Postbiotico 12+ e il 98,9% di Lactobacillus Ferment bio-attivo per aiutare a rafforzare le barriere fisiche e biodinamiche della pelle, con un effetto di equilibrio e di energia e il Sakura Ferment che aumenta la luminosità e trasparenza della pelle. La lozione fresca e leggera, caratterizzata da una nuova miscela a doppia alga, aiuta a controllare il sebo in eccesso e a ridurre visibilmente l’aspetto dei pori dilatati, oltre ad attenuare l’aspetto dei segni dell’acne. Contrasta all’istante irritazioni e arrossamenti visibili: la pelle è lenita con una sola applicazione, regalando luminosità e trasparenza.

MICRO_ESSENCE_UPGRADE_SAKURA (2)

Ideale per pelle da normale/mista a oleosa. Sakura Ferment associa il prezioso estratto di fiori di ciliegio a fiore doppio, raccolti a mano in Giappone con sedimenti di sake di alta qualità fermentati con lievito di ciliegio proveniente dai fiori che si trovano nel giardino Kenroku-en nella regione di Ishikawa.

www.esteelauder.it

- Pubblicità -
Pubblicità