Estée Lauder presenta due nuovi lozioni di trattamento

Pubblicità
- pubblicità -

Dopo oltre 30 anni di esperienza nella fermentazione, gli scienziati di Estée Lauder presentano un approccio all’avanguardia nella skincare sfruttando le nuove scoperte nella ricerca sulla fermentazione post-biotica. Ecco la nuova generazione di Micro Essence Treatment Lotions, lozioni sviluppate con una tecnologia di fermentazione avanzata, tra cui il nuovo ed esclusivo Postbiotico 12+ e il 98,9% di fermenti bioattivi Lactobacillus.

- Pubblicità -
 

Le formule rafforzano significativamente la barriera cutanea con la nuova doppia azione barriera che aiuta a trattenere idratazione e combattere le irritazioni, trasformando l’aspetto della pelle e aiutando a riportare una bellissima luminosità. Grazie ai loro nutrienti essenziali, le Micro Essence Treatment Lotions (Micro Essence Treatment Lotion Bio-Ferment eMicro Essence Treatment Lotion Sakura Ferment), penetrano rapidamente, rinnovando e riequilibrando, aiutando la pelle ad attivare la sua naturale resistenza ai segni visibili dell’invecchiamento. La pelle appare più morbida e levigata, giovane e sana, luminosa e straordinariamente vitale.

Estée Lauder Micro Essence Treatment Lotion with Bio-Ferment

Utilizza una tecnologia di fermentazione avanzata che include il nuovo ed esclusivo Post-biotico 12+ e il 98,9% di Lactobacillus Ferment bio-attivo per aiutare a rafforzare le barriere fisiche e biodinamiche della pelle, con un effetto di equilibrio e di energia. La presenza del nuovo Estratto di Liquirizia aiuta a combattere arrossamenti e irritazioni visibili. Il nuovo 2D Hyaluronic Acid Complex presente  nella formula favorisce il mantenimento dell’idratazione per 24 ore, soprattutto nella pelle più secca, aiutando a ridurre al minimo l’aspetto dei pori e delle linee sottili e aride.

- Pubblicità -

Estée Lauder Micro Essence Treatment Lotion with Bio-FermentSakura

Utilizza una tecnologia di fermentazione avanzata che include il nuovo ed esclusivo Postbiotico 12+ e il 98,9% di Lactobacillus Ferment bio-attivo per aiutare a rafforzare le barriere fisiche e biodinamiche della pelle, con un effetto di equilibrio e di energia e il Sakura Ferment che aumenta la luminosità e trasparenza della pelle. La lozione fresca e leggera, caratterizzata da una nuova miscela a doppia alga, aiuta a controllare il sebo in eccesso e a ridurre visibilmente l’aspetto dei pori dilatati, oltre ad attenuare l’aspetto dei segni dell’acne. Contrasta all’istante irritazioni e arrossamenti visibili: la pelle è lenita con una sola applicazione, regalando luminosità e trasparenza.

MICRO_ESSENCE_UPGRADE_SAKURA (2)

Ideale per pelle da normale/mista a oleosa. Sakura Ferment associa il prezioso estratto di fiori di ciliegio a fiore doppio, raccolti a mano in Giappone con sedimenti di sake di alta qualità fermentati con lievito di ciliegio proveniente dai fiori che si trovano nel giardino Kenroku-en nella regione di Ishikawa.

www.esteelauder.it

- Pubblicità -
Pubblicità