I “solidi” di Mediterranea Cosmetics

Pubblicità

Mediterranea Cosmetics mostra da sempre una particolare attenzione ai temi ambientali, in qualità di BCorp si impegna ad osservare protocolli che mirano alla valorizzazione della sostenibilità, ed è per questo che il progetto dei “solidi” è da oltre un anno in continua evoluzione e si presenta oggi nella sua formula più aggiornata. Bagno doccia, Shampoo e Detergente viso, 3 prodotti di utilizzo quotidiano, realizzati a basso impatto ambientale, nel rispetto delle esigenze della pelle, per migliorare la nostra impronta ecologica.

I cosmetici solidi di Mediterranea sono formulati con ingredienti specifici, efficaci e di origine naturale. Ottimi da utilizzare sempre, pesano meno dei prodotti liquidi ma sono più concentrati e durano più a lungo – un cosmetico solido equivale a due flaconi da 200-250 ml di cosmetici tradizionali – si possono portare in aereo senza problemi.

Bagno doccia delicato solido: formula semplice e delicata, dalla schiuma morbida e cremosa. La fragranza ha un sentore floreale e cipriato, intenso e avvolgente di muschio bianco che dona una piacevole sensazione di freschezza. 89.9% ingredienti di origine naturale, dermatologicamente testato.

Shampoo nutriente solido: olio di semi di lino, olio di mandorle, burro di karité tutti ingredienti vegetali di alto valore eudermico per nutrire e ristrutturare tutti i tipi di capelli, anche i più fragili e secchi. 89.2% ingredienti di origine naturale, dermatologicamente testato.

Detergente viso idratante: in un solo gesto strucca e deterge viso e occhi, garantendo idratazione e un tocco vellutato alla pelle grazie al complesso proteico di avena, acido ialuronico e glicosammino glicani. 90.6% ingredienti di origine naturale, oftalmologicamente e dermatologicamente testato.

www.mediterranea.it

- Pubblicità -
Pubblicità