Advanced Ceramide Lift & Firm Creams by Elizabeth Arden

Pubblicità

Dai creatori delle pluripremiate capsule alle Ceramidi, Elizabeth Arden presenta le NUOVE creme viso Advanced Ceramide Lift and Firm, ora con Ceramidi 5 volte più potenti per ridare compattezza e tonicità alla pelle. La nuova collezione è composta da crema giorno e crema notte.

Le nuove formule dalla texture ultra-leggera e a rapido assorbimento contengono il sistema a triplice azione 3D FIT che rassoda, idrata intensamente e migliora l’elasticità della pelle rendendola più luminosa, levigata e dall’aspetto visibilmente più giovane. Potenziate con Ceramidi, Tetrapeptidi ed Estratto di Stella Alpina per un contorno del viso più compatto e definito in appena 1 settimana.

Questa formula a tripla azione 3D FIT combina ingredienti potenti, scientificamente avanzati per:

  • Rassodare e Sollevare: Le Ceramidi rinforzano la barriera cutanea mentre i Tetrapeptidi levigano visibilmente linee le rughe e ripristinano la compattezza della pelle.
  • Idratare in profondità: Le alghe rosse stimolano la produzione di Ceramidi e supportano il naturale processo di idratazione dell’epidermide durante tutta la giornata.
  • Rassodare e Tonificare: L’estratto di stella alpina aiuta a definire i contorni del viso, riduce visibilmente la mancanza di tono per un viso dall’aspetto più scolpito.

La Collezione: 

Advanced Ceramide Lift & Firm Day Cream – Un’irresistibile crema gel leggera come una piuma e di rapido assorbimento 

Advanced Ceramide Lift & Firm Night Cream – Crema liftante e rassodante da notte dalla texture ultra-ricca e setosa. 

Per una maggior attenzione verso l’ambiente, le nuove creme sono confezionate in modo sostenibile con una parte del vasetto di vetro e del tappo provenienti da imballaggi riciclati post-consumo.

www.elizabetharden.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ