Nuova formula per All Day All Year by Sisley-Paris

Pubblicità

Nel 2005, Sisley-Paris ha messo in evidenza l’impatto che la pelle ha verso l’inquinamento atmosferico, raggi UV, fumo… L’ambiente urbano aggredisce su più fronti l’epidermide e questi stress esterni interferiscono con il processo di rinnovamento cellulare, causando l’invecchiamento precoce della pelle, fenomeno chiamato anche Esposoma. E per contrastare questo “effetto” la Maison Cosmetica parigina ha ideato All Day All Year, un trattamento scudo protettivo anti-età capace, per la prima volta, di proteggere la pelle dalle aggressioni esterne per 8 per consecutive. Un successo mondiale.

All Day All Year by Sisley-Paris

15 anni dopo si apre un nuovo capitolo per Sisley-Paris che dopo le ultime scoperte sull’esposoma e i suoi effetti negativi sulla pelle, hanno ulteriormente sviluppato le loro competenze scientifiche grazie ai Laboratori di Ricerca Sisley. Il risultato è una formula innovativa e ancora più potente. Grazie a una combinazione di principi attivi “intelligenti”, All Day All Year 2022 attiva una strategia di difesa ultra completa per proteggere la pelle dagli attacchi che la invecchiano precocemente.

Di fatto, i raggi UV e l’inquinamento agiscono in sinergia provocando effetti nocivi e contribuendo a sopraffare il sistema naturale di difesa della pelle. Anche senza alcun effetto immediatamente visibile sulla superficie cutanea, i fattori di stress esauriscono questo sistema e portano a conseguenze deleterie che si sommano e contribuiscono a un processo di “invecchiamento silenzioso” dell’epidermide: perdita di idratazione cutanea, luminosità, compattezza, vitalità…

ADAY-VISUEL P2

È quindi necessario anticipare, proteggendo la pelle prima che il suo sistema naturale di difesa venga sopraffatto. Questo è l’obiettivo di All Day All Year 2022: un “iper-trattamento” protettivo, ricco di principi attivi “intelligenti” in grado di rafforzare il potere di autodifesa della pelle.

Riconnessa alla sua forza naturale, la pelle è protetta dall’invecchiamento accelerato, è più levigata e compatta. Le rughe sono attenuate, l’incarnato è radioso e luminoso. Il suo capitale bellezza è preservato, la sua giovinezza protetta.

All Day All Year 2022 è idratante e può essere applicato da solo o adattarsi a qualsiasi altra routine come “top coat” protettivo, dopo i trattamenti usuali. È universale ed è perfetto per le donne e per gli uomini di tutte le età. Ha una texture confortevole, morbida e vellutata, ed emana un delicato profumo vegetale di Salvia, Maggiorana e bacche di Ginepro.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
Pubblicità