Trattamento collo, décolleté e seno by Eisenberg

Pubblicità

La pelle del viso riceve tutta l’attenzione necessaria durante la routine quotidiana, ma spesso tendiamo a trascurare le aree del collo, décolleté e seno. Eppure la pelle delicata di queste zone è sottile, sensibile e fragile, contiene meno ghiandole sebacee ed è vulnerabile alla disidratazione e all’invecchiamento prematuro proprio come la pelle del nostro viso. Quindi, trascurare la protezione e il trattamento dell’area che si estende dal mento al seno potrebbe portare a cedimenti dei tessuti e rughe, segni rivelatori di invecchiamento prematuro.

Oltre al naturale processo d’invecchiamento, fattori come l’oscillazione di peso e la gravidanza possono contribuire alla perdita di tonicità, cedimenti e scollature. Sia l’allattamento sia l’aumento di peso, infatti, possono modificare le dimensioni del seno, causando una distensione dei tessuti della pelle. Successivamente, la riduzione del peso e la diminuzione del tessuto adiposo non sempre permettono alla pelle svuotata e distesa di tornare come prima. Ecco che i rimedi ci arrivano da Eisenberg che ha creato un nuovo prodotto: Soin Cou, Décolleté et Poitrine. Si tratta di una crema che rimodella la pelle grazie alla sua formula avanzata appositamente studiata per rinforzare, liftare, tonificare. Questa crema fine e delicata offre un’eccezionale cura anti-età. La sua formula completa aiuta a preservare la vitalità cellulare e l’aspetto giovane della pelle dal mento al seno – il nostro «reggiseno» naturale.

open Eisenberg

La sua texture setosa e non grassa fonde delicatamente sulla pelle e viene assorbita istantaneamente donando idratazione e rigenerazione in profondità. Un piacevole profumo sensuale evoca un’esperienza da spa. Un cocktail di principi attivi mirati naturali lavora in sinergia con la Formula Trio- Moléculaire® brevettata da Eisenberg per aiutare la pelle a mantenere la sua compattezza ed elasticità, in una formula composta dal 95,7% di ingredienti di origine naturale che associa 3 molecole: l’Enzima elimina le cellule morte e aiuta la pelle ad assimilare i principi attivi utilizzati nel trattamento; la Citochina, molecola chiave della comunicazione cellulare, migliora la tonicità della pelle; la Biostimulina stimola l’ossigenazione delle cellule e la sintesi di collagene ed elastina. Insieme, potenziano i risultati degli ingredienti mirati della formula, aiutando a ringiovanire e tonificare la pelle. Per rimodellare e rassodare, la formula di questo straordinario trattamento, associa anche il potere idratante e stimolante del collagene dell’Acido Ialuronico con l’azione rigenerante, rassodante e anti-età dell’estratto di cellule staminali di Lotus Japonicus, dell’estratto di Equiseto e dell’Adenosina. La pelle risulta, così, levigata, più tonica ed elastica con linee e rughe ridotte.

Guidata da un elevato spirito di innovazione, una passione per la ricerca e una dedizione a fornire risultati efficaci, sicuri e verificabili, EISENBERG migliora la bellezza in tutto il mondo.

www.eisenberg.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ