Addio macchie con Re-White Age Control

Pubblicità

Le macchie cutanee sono tra i principali problemi della pelle, quindi, fonte di preoccupazione. Ecco perché Gerard’s fa fronte a questa problematica con un’intera linea di prodotti dal nome Re-White Age Control. Una linea viso, collo e décolleté, per correggere e prevenire i danni da fotoinvecchiamento e garantire un colorito uniforme.

Si tratta di cinque prodotti per una beauty routine completa che restituisce luminosità e vitalità alla pelle con un effetto anti-age globale.

La linea è così composta: 

Micropeeling Detergente, biostimolante e uniformante 160ml

Deterge delicatamente, liberando la pelle dalle impurità preparandola a ricevere i benefici dei successivi trattamenti. Il mix di Tè Verde, Fomes Officinalis e Phytocomplesso rende il colorito uniforme e omogeneo.

Esfoliante viso uniformante ad azione meccanica ed enzimatica 50ml

Unisce le proprietà esfolianti meccaniche della polvere di Corindone e dei microgranuli di Riso a quelle enzimatiche del Keratopeel®, per rimuovere efficacemente le cellule morte, levigando la pelle e uniformandola.

Fluido Viso Uniformante anti-spot e anti-ossidante SPF20 50ml

Grazie alla sinergia tra Neurolight™, che agisce sui fattori interni che causano l’insorgenza delle discromie, il Phytocomplesso e l’Oxyresveratrolo, corregge le discromie, uniforma e illumina l’incarnato e ha un effetto antiossidante. Una texture fresca e leggera, ideale per le pelli più giovani e durante i climi più caldi e umidi.

Siero Viso Booster Anti-Spot Uniformante 30ml

Ad azione istantanea localizzata e con una formulazione estremamente biocompatibile, penetra in profondità, permettendo all’Oxyresveratrolo e al Phytocomplesso di esprimere rapidamente la loro potente azione anti-spot, antiossidante e illuminante. Nel lungo periodo ha un’azione uniformante.

Crema Viso Uniformante, Anti-Spot e Anti-Age 360° SPF50 50ml

Corregge intensità e dimensione delle discomie grazie a Neurolight™, innovativo brevetto che agisce sui fattori interni che ne causano l’insorgenza. Associato a Vitamina C stabilizzata e Oxyresveratrolo, dona uniformità, luminosità e nuova giovinezza. L’alto fattore di protezione dai raggi UVA-UVB SPF 50 contrasta l’insorgere di nuove macchie.

Re-White Age Control rivive anche nel trattamento professionale in istituto: formulazioni ultra concentrate abbinate a manualità esclusive per minimizzare le discromie cutanee, uniformare l’incarnato e regalare uno straordinario effetto anti-age globale sin dalla prima seduta.

Re-White Age Control

www.gerards.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ