I LOVE ME, la linea per il corpo by Gerard’s

Pubblicità

Gerard’s, lo storico marchio che fa sentire bene le donne nella propria pelle, presenta I Love Me, una collezione in edizione limitata dedicata alla cura del corpo. I Love Me è innanzitutto un invito a esibire con orgoglio le proprie differenze, perché vogliono dire unicità. È un’iniziativa nata in collaborazione con Martina Semenzato, scrittrice e fondatrice del progetto I Love Me che si pone di aiutare le donne a realizzare i propri sogni e a combattere quei condizionamenti culturali che impongono criteri estetici irraggiungibili. Gerard’s ci aggiunge del suo: grazie alla conoscenza delle sensibilità e vulnerabilità delle donne ottenuta anche attraverso i suoi Istituti, ha messo a punto prodotti per attenuare gli inestetismi cutanei.

Inoltre, il suo pack esibisce uno stile pop, texture rosa e sentori che combinano note agrumate e gourmand. Dulcis in fundo: le formule contengono Happybelle, lo speciale complesso di fito-endorfine estratte dalle bacche di Agnocasto, che stimolano il buonumore e svolgono al contempo un’azione rigenerante.

I LOVE ME è composta da 5 prodotti: 

Beauty Gerard's I love me 

  • I LOVE REDUCING 200 ml, una Crema corpo adipe no please. Agisce contro la cellulite diffusa e le adiposità localizzate.
  • I LOVE MODELING 200 ml, Gel corpo ritenzione no please, perfetto contro la cellulite associata alla ritenzione idrica.
  • I LOVE RESHAPING 250 ml, un bendaggio corpo a tutto tondo. Contrasta la cellulite, ritenzione idrica e adipe.
  • I LOVE CONTOURING 200 ml, si tratta di un fango corpo da applicare a tutto tondo. L’alternativa al bendaggio che interviene su cellulite, ritenzione idrica e adipe.
  • I LOVE SNELLING 200 ml, la Crema corpo cellulite no please. Ideale per combattere la cellulite più ostinata associata a ristagno di liquidi e adipe diffuso.

I LOVE ME è un “trattamento” che si può provare anche in Istituto. Messo a punto dai Laboratori Gerard’s, questo programma interviene per contrastare gli inestetismi di cellulite, adipe e atonia, con un pool di attivi mirati. Al contempo, agisce sull’umore e sull’autostima grazie all’innovativo attivo neuro-cosmetico Wonderage. Il successo del Metodo Gerard’s risiede, infatti, anche nell’approccio Body & Mind.

www.gerards.com 

- Pubblicità -
Pubblicità