Miamo presenta il siero SUN DROPS

Pubblicità

L’expertise di Miamo nello studio dei sieri scandisce anno dopo anno la sua storia: al decimo anniversario del brand corrispondono infatti 10 anni di studi e 9 sieri attualmente in gamma, in procinto di essere ampliata con due nuove referenze. 

Frutto di lunghi e accurati studi sul campo, il laboratorio Miamo presenta i nuovi SUN DROPS: non una classica linea solare ma due sieri funzionali specifici ricchi di attivi e con SPF50+, che garantiscono protezione dai raggi UVA e UVB, IR, luce blu contrastando le principali cause di aging precoce e macchie cutanee. 

A renderli innovativi c’è la texture leggera del siero e l’applicazione “in gocce”: SUN DROPS lancia così il nuovo gesto cosmetico anti-età e anti-macchia sotto il sole, impalpabile e dalla massima protezione, ideale 365 giorni l’anno. 

“Le nostre texture innovative sono pensate per proteggere la pelle in modo sicuro ma senza appesantirla.” – dichiara la Dott.ssa Camilla D’Antonio, Direttrice Scientifica e Co-fondatrice di Miamo e Nutraiuvens. 

 

Sono due le aree d’azione dei nuovi sieri SUN DROPS: 

Aging Defense_Miamo

FOTO INVECCHIAMENTO con Aging Defense Sunscreen Drops

Si tratta di un siero attivo sui segni dell’invecchiamento con protezione molto alta SPF50+. La sua texture bianca è a rapido assorbimento e illumina l’incarnato. 

Formulato con: 

• Brevetto a base di Etil-Ferulato, Estratto di Rosmarino, UMP e Vitamina E 1%  –Protegge e ripara la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UV. 

• Acetyl Hexapeptide-1 1%Fotoprotettore naturale e modulatore dei processi d’infiammazione. Riequilibra i livelli di melanina cutanea necessari alla naturale difesa della pelle. Limita i danni al DNA causati dall’esposizione ai raggi UV e il fotoinvecchiamento grazie alla sua capacità antiossidante e simil-antinfiammatoria. 

• BisabololoModo d’uso: applicare al mattino, in caso di esposizione solare, come ultimo step della routine (sopra alla crema). Riapplicare con frequenza, soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati. 

Ideale in combinazione con tutti i sieri antietà Miamo.  

MACCHIE con Pigment Defense Tinted Sunscreen Drops 

Pigment Defense_Miamo

Si tratta di un siero attivo sulle macchie con protezione molto alta SPF 50+. Il suo pigmento di una tonalità di colore adatta a tutti i fototipi, riduce la visibilità delle macchie scure ed offre l’equilibrio ideale tra luminosità e colore intenso, con un’eccellente coprenza e una sensazione soft sulla pelle. Dona un finish leggero e naturalmente opacizzante. 

Formulato con: 

• Brevetto a base di Estratto di Olea Europaea, Zinco PCA e Vitamina C 1%  – Agisce sulle macchie senili, previene la formazione di nuove macchie e riduce la dimensione di quelle già formate. Illumina il viso riducendo i livelli di melanina e lipofuscina (pigmento dell’invecchiamento). 

• Molecola sintetica brevettata 0,5%Schiarisce le macchie grazie all’inibizione del processo di melanogenesi e della tirosinasi. Protegge dal danno fotoindotto. Agisce anche su melasma e lentiggini attiniche. 

• Bisabololo 

• Acido 18Beta Glicirretico 

Modo d’uso: applicare al mattino, in caso di esposizione solare, come ultimo step della routine (sopra alla crema). Riapplicare con frequenza, soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati. 

Ideale in combinazione con PIGMENT CONTROL ADVANCED SERUM, siero Miamo già presente in gamma, per un protocollo antimacchia. 

Il packaging in vetro sostenibile e gli astucci in carta FSC e biobased testimoniano ancora una volta l’impegno di Miamo nella direzione della sostenibilità ambientale. 

 

miamo.com 

- Pubblicità -
Pubblicità