Le pietre naturali Antolini per la cucina

Pubblicità
- pubblicità -

Fulcro indiscusso della casa, la cucina rappresenta il cuore pulsante di ogni ambiente domestico. Lo spazio che scandisce i ritmi quotidiani di chi la abita. Grande, piccola, minimalista, razionale, aperta al living o separata quale luogo tecnico, la cucina dichiara il proprio carattere esclusivo quando le sue superfici sono rivestite di materiali eterni unici: le pietre naturali.

- Pubblicità -
 

Marmi, quarzi e quarziti che ogni anno arricchiscono la Exclusive Collection, il selezionato, nutrito ed esclusivo portfolio Antolini, rappresentano il quid estetico per una cucina originale, esclusivafunzionale, grazie alla presenza eccezionale di materiali esotici che arrivano dalle zone più remote e incontaminate del mondo.

Lastre di pietra naturale Antolini

- Pubblicità -

Le lastre di pietra naturale Antolini hanno infatti il potere di trasformare lo spazio destinato alla preparazione e al consumo dei cibi in uno scenario d’arredo esclusivo e funzionale, grazie soprattutto alle tecnologie sviluppate dal brand veronese nel corso degli anni e create per proteggere la pietra naturale. 

Nasce quest’anno, e sarà presentata ufficialmente al Fuorisalone, AZEROCAREPLUSl’innovazione Antolini studiata e sviluppata per proteggere l’estetica e amplificare le prestazioni dei piani in marmo in finitura opaca, in quegli ambienti domestici che sono appunto più a rischio di aggressioni da parte di agenti esterni.

AZEROCAREPLUS rappresenta una (R)evolution: evoluzione, integrazione e sviluppo del già rivoluzionario processo Azerocare lanciato da Antolini sul mercato nel 2016.

- Pubblicità -
Pubblicità