VeraLab e DoDo presentano il bracciale DoDo Loves Fagiane

Pubblicità
- pubblicità -

VeraLab, il brand di cosmetica ideato da Cristina Fogazzi, presenta un’esclusiva collaborazione con DoDo per lanciare un messaggio forte sui temi della sostenibilità e dell’inclusività. Nasce così il bracciale in edizione limitata DoDo loves Fagiane.

- Pubblicità -

Realizzato nei toni del rosa con rondelle in plastica riciclata, intervallate da dettagli in argento, il bracciale rivela una piastrina in argento con pois a smalto. Un accessorio per vivere l’estate con energia e per contribuire alla salvaguardia del Pianeta; un dettaglio distintivo della community VeraLab.

Il progetto ha preso forma da una visione comune e da una condivisione di valori fra VeraLab e DoDo, il marchio del gruppo Pomellato che è nato nel 1994 con collezioni di gioielli ispirate alla natura, per dare un segnale sull’importanza della sostenibilità ambientale, sull’inclusività e sul rispetto della libertà di espressione personale.

Con questa collaborazione Cristina Fogazzi continua a farsi portavoce di temi di grande attualità, dimostrando di aver saputo attuare un modello d’impresa contemporaneo, dinamico e di successo.

- Pubblicità -

www.veralab.it e www.dodo.it

- Pubblicità -
Pubblicità