Tre interpretazioni di Gabrielle Chanel

Pubblicità

Si svela sin dai primi accordi solari nell’Eau de Parfum Gabrielle Chanel, quindi si afferma nell’intensità delle note voluttuose di Gabrielle Chanel ESSENCE. Oggi, lo spirito libero e appassionato di GABRIELLE CHANEL risplende in una nuova interpretazione, audace e intensa: Gabrielle Chanel PARFUM.

“GABRIELLE CHANEL parfum è l’interpretazione più preziosa di GABRIELLE CHANEL. Una fragranza floreale da indossare sulla pelle come un gioiello.” Olivier Polge, Parfumeur-Créateur della Maison CHANEL.

Nel 2022, la linea Gabrielle Chanel riafferma la propria personalità attraverso una nuova creazione, in cui si uniscono tutti i fiori che hanno determinato il successo della fragranza: il gelsomino con le sue note intense, l’ylang-ylang fruttato e luminoso, il fiore d’arancio fresco e frizzante e la tuberosa di Grasse morbida e avvolgente.

Gabrielle Chanel Parfum si distingue per la sua composizione olfattiva ricca e intensa, che rivela all’istante le sue note di cuore. Nessuna distrazione, nessun ostacolo all’espressione della fragranza. La tuberosa, uno dei fiori più profumati del mondo vegetale, è presente in una proporzione straordinaria e domina la composizione. Amplificato dall’estratto di vaniglia e dal legno di sandalo, che dona una sensazione di confort, il cuore floreale si evolve in un ricordo deciso, armonioso e incredibilmente sensuale.

Racchiuso nell’iconico flacone dalle linee essenziali, Gabrielle Chanel Parfum afferma la propria unicità grazie a una nuova gestualità risolutamente moderna: si vaporizza infatti grazie a un erogatore estremamente preciso, per un’applicazione mirata e delicata sui punti di pulsazione.

Tra le tre interpretazioni di Gabrielle Chanel la Maison mette a disposizione della consumatrice il nuovo formato Twist & Spray di Gabrielle Chanel Essence, un elegante accessorio da portare sempre con sé. Pratico da tenere in borsa, semplice e intuitivo da utilizzare, GABRIELLE CHANEL ESSENCE Twist & Spray consente di indossare la firma voluttuosa e avvolgente della fragranza in qualsiasi momento della giornata.

 

www.chanel.com

- Pubblicità -
Pubblicità